Silvia Mazzieri, che interpreta Alba Patrizi nella serie tv Doc-Nelle tue mani è incinta. Ad annunciare la dolce attesa è la stessa attrice direttamente sul profilo social Instagram. Silvia ha pubblicato un post in cui si è mostrata insieme al compagno con il pancione in bella vista.
Ha scelto di far trapelare la notizia il giorno del suo ventinovesimo compleanno, il 23 febbraio. A corredo della foto scrive “Il mio regalo più grande: VOI”, non lasciando spazio a dubbi.
Insieme a Silvia Mazzieri Yari Gugliucci, volto noto del cinema e della tv italiana. In pochissimi minuti sotto il suo post sono arrivati tantissimi messaggi di doppi auguri da parte dei follower e colleghi di entrambi.
Silvia e Yari sono molto riservati, cercano di mantenere privata la loro vita di coppia da quando stanno insieme. Infatti nel divulgare la notizia della gravidanza hanno tenuto per sé i dettagli. Non si sa ad esempio di quanti mesi sia o se si conosce già il sesso della creatura. Osservando lo scatto, dato il ventre parecchio pronunciato si evince che la gravidanza sia arrivata ad almeno quattro o cinque mesi.
I due si amano tantissimo, sono molto uniti, a separarli sono soltanto i 19 anni di differenza. Lei è una classe 1993, nata a Pisa, lui è di Salerno nato nel 1974. La carriera di Yari ha avuto inizio alla fine degli anni 90, lo si è visto in Ferdinando e Carolina nel 1999 con la regia di Lina Wertmuller, poi in Un anno in campagna con la regia di Marco Di Tillo nel 2000 e in E io ti seguo nel 2003. L’attore ha ottenuto parecchi ruoli anche in varie fiction come Furore, Sirene, La vita promessa, I bastardi di Pizzofalcone 3 e Luce dei tuoi occhi di Fabrizio Costa del 2021.
Silvia invece ha fatto il suo esordio sul set nel 2014 partecipando a L’amore Ormai. Raggiunge l’apice del successo in Braccialetti rossi 3, nel ruolo di Bella. Prende parte a Provaci ancora Prof interpretando Ambra.
LEGGI ANCHE–> Doc-Nelle tue mani, doccia fredda per i fan: la decisione della Rai
Nel 2017 ottiene il ruolo di Silvana Maffeis nel Il paradiso delle signore, recita ne La strada di casa. Poi entra nel cast di Vivi e lascia vivere dal 2019 al 2020 e Doc nelle tue mani sia per la prima che per la seconda stagione riscuotendo grande successo.