Domenica+In%2C+che+fine+ha+fatto+Pierpaolo+Pretelli%3F
tipiucom
/2022/02/24/domenica-in-che-fine-ha-fatto-pierpaolo-pretelli/amp/
Gossip

Domenica In, che fine ha fatto Pierpaolo Pretelli?

Published by
Laura Gorini

Sembra che Pierpaolo Pretelli sia sparito dal salotto di Domenica In suscitando la curiosità dei fan. In molti poi si chiedono a che cosa sia dovuta la sua assenza dal salotto di Zia Mara che tanto l’ammira e lo stima. Ha forse litigato con lei o con la redazione del programma?

L’ex gieffino e fidanzato della splendida Giulia Salemi da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce dal Piccolo Schermo. Dopo aver conquistato letteralmente il grande pubblico con le sue straordinarie performance all’ultima edizione di Tale & Quale Show, vinta dai Gemelli di Guidonia, lo abbiamo poco dopo visto come spalla della conduttrice veneta. Ma poi è letteralmente sparito dalla Tv. Come mai?

Domenica In, Pierpaolo Petrelli il grande assente

Dov’è finito Pierpaolo Pretelli? E’ una domanda che si stanno ponendo i numerosissimi telespettatori di Domenica In, dal quale da due settimane a questa parte l’uomo è letteralmente sparito.

La sua ultima apparizione nel salotto di Zia Mara risale alla data di 6 febbraio 2022, realizzata al Teatro Ariston pochissimo dopo la fine del Festival Di Sanremo che anche quest’anno è stato un vero successo.

Nelle puntate andate in onda nelle  date successive di  lui neppure l’ombra! E nessuno ne ha spiegato il motivo, nemmeno la mitica Mara Venier, la bravissima conduttrice del contenitore domenicale di Rai Uno.

E’ stata Mara a volerlo fortemente nel suo programma. L’ha letteralmente folgorata!

La consacrazione di Pretelli a Domenica In è avventa dopo che la conduttrice  era rimasta – a dir poco- folgorata dalle sue capacità performative dopo averlo visto come concorrente nell’edizione 2021 di Tale & Quale Show.

Inizialmente destinato alla conduzione di un gioco molto forte (durato – prevedibilmente – pochissime puntate), poi  gli è stato riservato uno spazio in cui veniva riproposto il Musichiere.

Il giovane è stato -infine- retrocesso a corista/valletto del contenitore domenicale.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi regalo a Pretelli: quanto costa il Cartier che gli ha regalato

Sogna ” una vita alla Fiorello”, è per questo che ha lasciato Domenica In? Il suo è un addio definitivo?

La domanda che in molti si pongono al momento è: Pierpaolo ritornerà già dalla prossima puntata nel salotto di Mara Venier oppure la sua avventura a Domenica In è del tutto conclusa? La sensazione è che non si tratti di un addio definitivo, ma che le sue ospitate possano essersi irrimediabilmente diradate.

Frattanto, intervistato dal sito di Vanity Fair, il ragazzo  rivela di sognare una vita alla Fiorello: “ll mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso. Sono andato a vederlo a Civitanova Marche e, prima dello spettacolo, sono riuscito a parlarci. Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente.”