Miriam Leone in luna di miele: quanto costa al giorno il resort alle Maldive. Prezzo da capogiro!

Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo il 18 settembre 2021 ma ha rimandato fino a ora la luna di miele. E che luna di miele!

Dopo le nozze da favola in un abito nuziale da favola, un trionfo di elegante pizzo color panna firmato Dior, poteva la luna di miele essere da meno? Certamente no! Così la coppia è volata nel paradiso delle Maldive.

Miriam Leone e il viaggio di nozze rimandato

Miriam Leone 20220224-tipiu.com

Sposi il 18 settembre, Miriam Leone e Paolo Carullo hanno deciso di rimandare il viaggio di nozze per diversi motivi. In primis le restrizioni e le misure precauzionali dovute al contenimento della pandemia hanno reso più difficoltosi i viaggi intercontinentali.

Un certo peso però ha avuto anche la promozione di Diabolik, il film dei Manetti Brothers in cui è protagonista nei panni di Eva Kant accanto a Luca Marinelli (Diabolik) e Valerio Mastandrea (l’ispettoer Ginko) uscito poco prima di Natale.

Luna di miele alle Maldive in un resort esclusivo

La coppia è ospite dell’Emerald Maldives Resort & Spa, un nuovo ed esclusivo Resort 5 stelle Deluxe su un’isola privata di 20 ettari sull’atollo Raa, nella parte nord delle Maldive. Circondato da un chilometro e mezzo di sabbia bianca, il resort ospita 120 ville che, data la conformazione del territorio, sono proprio in mezzo al mare.

Miriam Leone Emerald resort 20220224-tipiu.com

Ogni villa dispone di due appartamenti con più camere e bagni, e offre una vista mozzafiato sull’incantevole panorama tropicale. Gli arredi sono moderni ma molto eleganti. Le camere camera da letto sono decorate nei toni del bianco e del blu, l’abbinamento ideale per una location come quella scelta.

Quanto costa una notte all’Emerald Resor & Spa? 

Le foto postate mostrano che l’ex miss Italia e il marito, musicista e manager, alloggiano in una villa con piscina e vista mare. Ma quanto può costare alloggiare in un Resort tanto esclusivo? Panorami, relax, tranquillità e natura incontaminata si pagano: in questo caso, parliamo di 1.764 dollari a notte.

LEGGI ANCHE —–> Cuori, l’ attore ex di Miriam Leone: ecco chi è…

Una spesa non certo abbordabile da tutti, ma sicuramente i guadagni dell’attrice e del marito consentono di concedersi un momento di evasione per un’occasione tanto speciale. Miriam Leone ha cominciato a postare foto sul suo profilo Instagram dal 22 febbraio. Per sapere quanto è costato il viaggio di nozze basterà attendere la fine dei post… quindi i conti fateli voi!

Gestione cookie