Miriana Trevisan ha terrorizzato i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip con una dichiarazione spaventosa proprio nel bel mezzo della notte. La showgirl ha affermato di aver visto un fantasma nella camera da letto.
Jessica Selassiè, Barù e Sophie Codegoni erano andati a letto da pochissimo quando Miriana Trevisan ha iniziato a parlare da sola. Sophie stranita ed incuriosita le ha chiesto cosa stesse succedendo e con chi stesse parlando. Miriana con tranquillità ha spiegato di aver visto proprio accanto a loro un fantasma, un’entità. Poi ha chiesto a Sophie se lo vedesse anche lei.
Miriana Trevisan ripresa dalle telecamere ha affermato “C’è un’entità qua ragazzi, piacere spirito, adesso però devi andare in pace”. Nessuno è riuscito a vederlo tranne lei, tra l’altro non è la prima volta che l’ex velina sfoggia le sue doti soprannaturali.
Proprio qualche giorno fa durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo aveva spiegato di riuscire a capire soltanto da uno sguardo se una persona sta bene o se ha qualche problema, tumori compresi. Ha aggiunto di aver capito spesso che qualcuno stesse male senza saperlo ma di non averlo mai rivelato.
Miriana Trevisan non è l’unica ad aver avvistato entità in casa
Tornando agli avvistamenti dei fantasmi in realtà Miriana Trevisan non è la prima ad aver visto qualcosa di strano. La casa è cambiata di anno in anno ma è abitata da personaggi famosi e non famosi da più di 20 anni. Per cui episodi simili si sono già verificati con personaggi diversi.
Ad esempio un anno fa Guenda Goria aveva affermato di averne avvistato uno vicino ad Elisabetta Gregoraci. La showgirl aveva dichiarato: “Ho appena visualizzato una signora vestita di nero accanto ad Eli. Una donna magra, mora, una figura affusolata“.
LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip, avete mai visto dove vive Miriana Trevisan? La casa della gieffina
Mentre al Gf 1, Alessia Macari aveva notato qualcosa di strano e subito dopo lo aveva raccontato ai suoi coinquilini. Affermava di essere sicura di aver visto un’entità in cantina nella notte, tutto mentre era sveglia. Inizialmente pensava si trattasse di una concorrente ferma dinanzi a lei, poi aveva capito che non era così. D’altronde nessuno potrebbe essere più di tanto stupio perchè Cinecittà è pieno di attrici morte passate da li.