Paolo Conticini crisi con la moglie, i motivi: “Mesi fa abbiamo…”

E’ – indubbiamente – un attore, oltre che un uomo di spettacolo a tuttotondo molto amato e apprezzato dal grande pubblico, l’affascinante Paolo Conticini. Considerato- a buona ragione- un autentico sex symbol dalle donne italiane, che ha fatto sognare soprattutto nella fiction Rai Provaci ancora Prof! accanto a una straordinaria Veronica Pivetti nei vesti di un carismatico commissario di polizia, è -in realtà- felicemente sposato con una bellissima donna che non opera nel suo stesso settore lavorativo.

E ora l’artista ha confessato che- in effetti- come avevano già preannunciato alcuni voci, un po’ di tempo fa lui e la sua consorte erano andati in crisi nera. In pratica, dopo un litigio molto duro dove- come si suol dire- ” erano volati stracci”, i coniugi avevano deciso di allontanarsi, vivendo non solo in case separate ma – addirittura in città diverse! Ma poi, come ha raccontato lo stesso, è tornato il sereno e oggi  i due sono più innamorati che mai!

Paolo Conticini, un uomo bellissimo e innamoratissimo ( della moglie!)

E’ un attore molto affermato e apprezzato sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori Paolo Conticini. Ma è anche molto amato dal gentil sesso per via della sua bellezza, davvero ragguardevole, e del suo fascino che anche con il passare del tempo non tende a scemare- ma al contrario- ad aumentare pure considerevolmente.

Tuttavia le donne, ci duole dirlo, devono necessariamente mettersi il cuore in pace perché l’uomo, reduce da un incredibile successo teatrale, è felicemente sposato da moltissimi anni con una bellissima donna. Ma chi è la fortunata e quando si sono conosciuti?

Ecco la sua Giada, una donna bellissima con un passato da modella

Si chiama Giada Parra e ha 46 anni, quindi sette in meno rispetto al marito, e in passato ha svolto la professione di modella. I due sono stati fidanzati per ben 18 anni e si sono sposati quasi 9 anni fa con rito civile, sebbene Paolo non esclude di poter ripetere l’esperienza ma stavolta in chiesa.

Vivono con il loro cagnolino Iago, che è la luce dei loro occhi, ma non hanno figli. A tal proposito l’artista ha rivelato a Gente: “Ci siamo sempre detti: ‘se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così’. Non è arrendersi, bensì pensare che accanirsi, ostinarsi ad avere dei bambini, potrebbe risultare dannoso in termini di aspettative. E per questo potrebbero anche guastarsi gli equilibri di coppia che per me, una volta raggiunti, sono importantissimi”.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan e Stella, moglie e figlia di Frizzi: nuova vita dopo il lutto

Tempo fa erano entrati in crisi ma poi…

Eppure-  a quanto sembra- tali equilibri i due li hanno persi eccome un po’ di tempo fa quando, in seguito a una durissima discussione, erano quasi sul punto di dirsi addio!

Qualche anno fa abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva ‘disinnescare la tensione’, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati”, ha confessato l’uomo.

Dunque erano vere le voci che li volevano distanti! Ma poi la coppia è riuscita a ritrovare il sorriso. A tentare per prima l’avvicinamento è stata Giada, come ha raccontato Paolo sempre a Gente: “Un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale”.

E da allora i due non si sono più lasciati!

Gestione cookie