Principe+Harry+totalmente+comandato+da+Meghan%3A+i+segnali+in+codice+di+lei
tipiucom
/2022/02/24/principe-harry-totalmente-comandato-da-meghan-i-segnali-in-codice-di-lei/amp/
Gossip

Principe Harry totalmente comandato da Meghan: i segnali in codice di lei

Published by
Angela Marrelli

Nonostante abbiano lasciato da un pezzo il Regno Unito, Meghan Markle e il Principe Harry continuano a catalizzare l’attenzione degli inglesi e balzare su tutte le copertine dei giornali internazionali. Gli occhi sono tutti puntati sulla loro presunta crisi matrimoniale e sulle condizioni di lui, totalmente sottomesso all’ex attrice statunitense? 

Meghan Markle e il Principe Harry sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del mondo. Seguitissimi sui social e dai paparazzi, vengono anche studiati nei loro minimi movimenti in pubblico e pare che il figlio di Carlo sia “comandato” dalla moglie.

Si sono mobilitati infatti diversi esperti del “linguaggio del corpo” per analizzare i gesti dei duchi di Sussex e tra questi spicca il nome di Jesús Enrique Rosas, che ha osservato i filmati della coppia nei momenti degli impegni in pubblico.

Meghna Markle comanda il principe Harry

La notizia sta facendo il giro del mondo: Meghan Merkle “controllerebbe” il marito decidendo per filo e per segno, come quest’ultimo deve comportarsi agli eventi ufficiali. Ma dietro quel sorriso ammaliante e solare, Meghan nasconde un anima dispotica?

L’esperto ha osservato il comportamento di Harry prima e dopo il matrimonio e ha constatato che ci sono delle differenze non trascurabili. Sarebbe proprio la Markle a decidere come si deve comportare il marito davanti ai riflettori e lo fa senza dire una parola. Bastano alcuni sguardi, determinati tocchi sul braccio, una voltata di spalle a addirittura un furente battito di ciglia per rimetterlo agli ordini.

La nostalgia dell’Inghilterra

Alla fine ci sono anche le prove. Pare che nel 2019, durante la partecipazione dei due ai Wellchild Awards a Londra, nel momento in cui la coppia si era fermata a parlare con le famiglie presenti, Meghan Merkle si è alzata di scatto, facendo intendere ad Harry di smettere di parlare. Lui lo fece e la seguì senza obiezione.  È palese che Meghan ha una personalità dominante e che Harry è innamoratissimo di lei.

LEGGI ANCHE ————————> Principe Harry furioso porta tutti in tribunale: finisce male con la Regina

Innamorato o no, Harry però sta dando segnali di insofferenza. Vivere lontano dalla sua Londra comincia a essere insopportabile. Se sua moglie non ha nessuna intenzione di tornare nel Regno Unito, il nipote di Elisabetta II rinnova l’affitto del Frogmore Cottage, la proprietà dove lui e Meghan vivevano prima della Megxit.