Sara Croce, bellissima modella ed influencer che ogni sera fa compagnia agli italiani nei panni della Bonas di Avanti un altro è solita condividere foto su Instagram in compagnia di un giovane ragazzo altrettanto bello e sensuale, facendo invidia a tutti coloro che la seguono. Ma chi è lui?
Il fidanzato di Sara Croce si chiama Gianmarco Fiory segno zodiacale Cancro, nato il 26 giugno 1990 a Capri. E’ un calciatore alto 1.90cm, ha qualche tatuaggio ma non moltissimi. La sua passione per il calcio risale a quando era ancora piccolissimo. E’ cresciuto nel settore della giovanile Juventus, poi ha giocato nel Savona, nel Pavia, nella Juve Stabia e nell’Arzanese. Oggi è un giocatore del Bari.
Il suo nome compare spesso sui social soprattutto da quando ha dato il via alla relazione con la modella della quale non si sa molto perchè cercano di proteggersi essendo, in questo caso, molto riservati. La loro storia d’amore è iniziata lo scorso anno o forse ancora prima.
Sara su Instagram ha più volte dichiarato di stare con lui non perché è un giocatore come tutti sono soliti pensare. La passione per il calcio non è mai stata vincolante nè in un senso né nell’altro. Stanno insieme perché hanno un grande feeling, perché condividono molte passioni, si amano e basta.
Sara Croce e Gianmarco sognano un futuro insieme
Gianmarco con lei è dolcissimo, le dedica spesso dolci parole d’amore sui social che hanno molto in comune con delle vere e proprie dichiarazioni. Di lei dice che è la sua serenità, la sua stabilità. Entrambi hanno spesso dichiarato che vorrebbero mettere su famiglia, anche se non per adesso perché i progetti al momento sono altri.
Il fidanzato di Sara Croce su Instagram ha più di 10 mila follower che non perdono occasione per scrivere sotto le foto in cui si mostra da solo o in bella compagnia.
LEGGI ANCHE–>Sara Croce curiosità: che università frequenta la Bonas di Avanti un altro
Pubblica spesso scatti che hanno a che fare con la sua vita privata, con il suo lavoro. Non mancano le foto insieme ai compagni di squadra con i quali ha un bellissimo rapporto d’amicizia. Spesso condivide foto scattate dopo una partita, dopo un allenamento, dopo una vittoria. Tra i commenti ed i like, non mancano mai quelli della fidanzata.