Tomaso Trussardi ha pubblicato sui social le prime foto con le figlie, da soli, senza mamma. Gli scatti non sono accompagnati da alcuna didascalia. Lui è di spalle, accanto alle figlie Sole e Celeste. Si trovano insieme nel salone della casa di Bergamo.
Tomaso Trussardi sceglie di non parlare dell’accaduto e di far parlare da sole le foto. Mostra ai follower la prima intimità familiare dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. La coppia era sposata da 10 anni. Dal loro amore sono nate le due bimbe. Hanno deciso di separarsi all’improvviso scatenando il chiacchiericcio. Non hanno voluto svelare i motivi che hanno condotto alla sofferta decisione.
Tomaso TrussardiI follower, dopo la pubblicazione della foto di Tomaso Trussardi si sono fiondati sul post per dire la propria su lui in versione papà single. In foto è seduto sul divano in mezzo alle due bambine che guardano Odino, il levriero che la coppia aveva adottato due anni fa e che adesso è rimasto con lui. Qualcuno commenta: “Questo è spettacolo , tutto il resto non conta”, altri “Avete costruito una bellissima famiglia e l’amore vince sempre”. Tra i like, ecco quello di Aurora Ramazzotti che nonostante la separazione dell’imprenditore e la mamma è rimasta con lui in ottimi rapporti.
Lo scatto è stato pubblicato dopo la prima serata dello show Michelle Impossible nel corso della quale la showgirl ha cantato insieme all’ex Ramazzotti ‘Più bella cosa non c’è’. Il cantante, ai tempi, l’aveva dedicata proprio alla bella svizzera.
Oggi Michelle afferma di non averla più cantata, nemmeno sotto la doccia dopo la loro separazione ma a distanza di anni si è resa conto che nonostante sia finita, la loro storia è stata una favola e quindi cantarla va benissimo. Le parole che oggi i follower non riescono a dimenticare sono: “Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla”.
LEGGI ANCHE–> Tomaso Trussardi rompe con Aurora e Michelle Hunziker: il gesto dell’imprenditore
Al momento non si sa quale siano i reali rapporti tra lei e Tomaso, ma quanto accaduto su Canale 5, la separazione e lo scatto pubblicato dall’imprenditore hanno dato molto da pensare ai follower attenti che non si fanno scappare proprio nulla. Inoltre in occasione del compleanno di Michelle, Tomaso le aveva fatto gli auguri tramite le storie Instagram condividendo una foto di Michelle con il cane Odino. Lei, aveva condiviso il post ma non il “repost” di Tomaso.