Uomini e Donne, Gemma Galgani: la dolorosa confessione sui figli mai avuti, crollo in studio

Uomini e Donne, Trono Over, tra le indiscusse protagoniste da molti anni, esattamente undici, c ‘è lei, la splendida Gemma Galgani. La 72enne, che ha sempre operato fin da ragazza nel vasto mondo dello Spettacolo, sogna ancora, nonostante le grandi batoste prese nel corso della sua vita dagli uomini e  le ingenti delusione consumatesi anche in trasmissione, il grande amore. Quello capace di farle sentire ” le classiche farfalle allo stomaco”. 

Ha dunque una visione molto romantica e sognante del padre di tutti i sentimenti e tende a entusiasmarsi subito quando le piace qualcuno. Ed è per questo motivo che è criticata, in maniera pure molto aspra, dalla vamp Tina Cipollari, storica opinionista del noto dating show di Canale 5, condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi. Ma ora un suo sfogo, con tanto di lacrime, avvenuto in studio non ha lasciato indifferenti nessuno. E nemmeno la sua rivale ha avuto il coraggio di dire nulla, nè tanto meno di attaccarla.

Gemma Galgani scoppia in lacrime in studio a causa di una domanda

Non ce l’ha fatta la dama a dimenticare in un angolo polveroso le lacrime che sono scese copiose. E con la voce rotta dal pianto e dal cuore ricco di dolore e di rimpianto, si è accinta a raccontare di un fatto che l’ha profondamente scossa.

In pratica, proprio il giorno di San Valentino, che lei ha trascorso da sola essendo single, una giornalista l’ha chiamata per un’intervista. E fino qui, nulla di strano, visto che come ha giustamente detto lei, sono anni che viene intervistata, ovviamente grazie alla popolarità acquisita dalla su partecipazione a Uomini e Donne.

Ma, durante la loro chiacchierata c’è stata una domanda che l’ha scossa a tal punto  da gettarla nel panico più assoluto. E l’argomento era quello dei figli, che lei non ha mai avuto.

Sente una vuoto nel cuore. Le manca un figlio

In pratica si è parlato del fatto che lei fosse gettasse – in qualche maniera – tanto amore nei confronti di un uomo per colmare il vuoto che si è creato nel cuore e nella sua anima per la mancata presenza di un figlio.

E lei, che non è riuscita ad averli, poiché quando si sentiva pronta non aveva accanto la persona giusta, e quando l’aveva trovata poi non poteva più averne per una questione di età anagrafica.

Chiaramente si tratta di un argomento molto delicato che non può lasciare insensibile una donna, soprattutto se sa che, dati alla mano, una creatura non può più metterla al mondo. E in quel momento a consolarla è andata la dama Nadia Marsala.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta a dire addio: dove l’hanno chiamata

Poco prima aveva discusso con la Marsala

Proprio lei con la quale poco prima aveva avuto un forte confronto durante il quale erano volati stracci. Il pomo della discordia è stato- ancora una volta-  il cavaliere Massimiliano che ora sta vivendo una bella storia con la donna romana.

La Galgani si è sentita tradita da lei poiché gli ha chiesto di frequentarsi quando sapeva bene che a lei interessava molto. Non poteva aspettare che si conoscessero meglio e solo se tra di loro non scattava nulla, “mettersi in mezzo”?

Chiaramente anche questo ha portato molto amarezza nell’animo della Galgani che poi – come abbiamo già detto – qualche istante dopo si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Gestione cookie