Uomini+e+Donne%2C+Maria+De+Filippi+perde+la+pazienza+e+sbotta+%7C+Cosa+%C3%A8+successo
tipiucom
/2022/02/24/uomini-e-donne-maria-de-filippi-perde-la-pazienza-e-sbotta-cosa-e-successo/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta | Cosa è successo

Published by
Angela Marrelli

Durante la recente puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un diverbio tra due persone del Trono Over. Maria De Filippi interviene puntando il dito contro il cavaliere. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, uno dei programmi più longevi di Canale 5, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Puntata dopo puntata, i partecipanti del Trono Classico e del Trono Over, intrattengono il pubblico con colpi di scena, momenti di tensione, riavvicinamenti e quant’altro. A dirigere il tutto, con la professionalità che la contraddistingue, Maria De Filippi, che ogni tanto perde anche la pazienza.

Proprio recentemente la moglie di Maurizio Costanzo è intervenuta a sfavore di un cavaliere del Trono Over, Giovanni Ledda. Quest’ultimo che fin dall’inizio ha fatto discutere per il suo comportamento fuori dalle righe, non ha nascosto il suo dissenso nei confronti di Daniela, che lo ha accusato di aver allungato le mani durante la loro ultima uscita.

Maria De Filippi interviene contro Giovanni Ledda

Durante le registrazioni della puntata, poi andata in onda, Giovanni si è rivolto furioso nei confronti di Daniela chiamandola falsa: “Io non ti ho mai messo le mani addosso” le ha detto piuttosto innervosito. A questo punto Maria De Filippi è intervenuta e come fa di solito anche in altre circostanze, ha cercato di far capire al cavaliere, in maniera pacifica, le opinioni della dama.

“Giovanni, quando Daniela ha raccontato della serata in macchina in quella strada, non ho mai percepito nelle parole che lei ha detto qualcosa di grave. Mai. Hai frainteso”. Nonostante ciò Giovanni non ha voluto sentire ragioni infierendo ancora su Daniela e sottolineando il suo disappunto: “L’ha detto tre volte, queste cose non si fraintendono”.

LEGGI ANCHE ——————————>Uomini e Donne , che lavoro fanno Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Maria De Filippi allora perdendo la pazienza e rivolgendosi ancora una volta al cavaliere gli ha comunicato di essere dalla parte del torto: “Lei ti ha chiesto di stare insieme. Lei nella stessa circostanza in cui ti parla della stradina, ti dice di volere una storia con te” è sbottata Maria. “Tu ti senti ferito nell’orgoglio maschile ma lei voleva dire un’altra cosa. Daniela vuol dire che non avete affinità intellettiva e che superata la passione fisica, dopo tre giorni finisce tutto. Solo tu non lo capisci”.