Siamo abituati a vederlo davanti le telecamere nel ruolo di professore di canto nel programma Amici di Maria De Filippi, oppure a sentirlo come speaker su Radio Dj Sapete che lavora anche dietro le quinte di Uomini e Donne? Ecco di chi si tratta
Uomini e Donne e Amici hanno in comune, si sa la conduttrice, ossia Maria De Filippi. Entrambi programmi di successo, i format però sono totalmente diversi. Se il primo infatti si occupa di far trovare l’anima gemella ai partecipanti, di fatto è un dating show, il secondo invece è un vero e proprio talent, che presenta giovani artisti alle prese con una “formazione” prima di essere lanciati nel mondo della musica o della danza.
Detto questo, sono pochi a sapere che Uomini e Donne e Amici si dividono una persona in più oltre. a Maria De Filippi.
Non era noto ai più, ma anche Rudy Zerbi fa parte della redazione di Uomini e Donne. Si, anche lui il simpatico professore che in tutti questi anni ha accompagnato decine di ragazzi nel mondo della musica, lavora anche nel programma del Trono Over e del Trono Classico.
In realtà la curiosità è venuta fuori per caso, grazie ad un volto noto dello show pomeridiano che vede da 20 anni anche la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Marika Geracitano infatti che ultimamente è improvvisamente sparita dalle telecamere dello show, e che pare abbia trovato l’amore con Diego Ceccucci, durante un intervista rilasciata a PiuDonna, ha tirato in ballo proprio il prof di Amici. In effetti qualcuno si sarà chiesto: ma che c’entra?
L’ex dama spiegando i motivi per cui non è più tra le dame del parterre femminile, anche sotto forma di sfogo, ha raccontato di alcuni “strani” retroscena sul programma di Maria De Filippi.
La giovane ha raccontato degli aneddoti tirando in ballo anche Rudy Zerbi, che si scopre così che fa parte anche della grande famiglia di Uomini e Donne. Della redazione di Uomini e Donne fanno parte ovviamente come è noto Raffaella Mennoia, la più nota tra le collaboratrici di Maria De Filippi, ma anche Claudio Leotta, Chiara Bray, Laura Frenna e Fabio Ferrara.