Ballando con le Stelle, gesto estremo della protagonista: “Lascia tutto”

Sembra che dopo lo scoppio della guerra in Ucraina uno storico volto del programma danzereccio di Milly Carlucci ha deciso di staccarsi per un po’ di tempo dai Social.  Chi sarà? I fan di Ballando Con Le Stelle sono seriamente preoccupati per la persona in oggetto e per la sua decisione.

Una ballerina di origine ucraina, vista la situazione complessa che l’Europa oggi sta vivendo, ha deciso di dare il benservito al  mondo virtuale. Un decisione difficile, certo, e anche molto sofferta ma – a suo avviso- doverosa in questo momento così duro per il suo Paese.

Ballando Con Le Stelle, una sua grande protagonista dice stop ai Social

Dopo aver dovuto superare due mesi di durissima pandemia, tra restrizioni ed emergenze sanitarie, ora è il momento della guerra. La Russia ha deciso di invadere l’Ucraina, come confermato dallo stesso presidente Putin “per salvaguardare gli interessi nazionali“. Uno scossone non accettato dalla Nato, posta al fianco di Kiev e con mire di protezione. Uno scenario che Mosca non poteva assolutamente  accettare e che ha portato all’ultimo passo militare e allo scoppio di un nuovo conflitto.

Il 24 febbraio 2022 rimarrà segnato sul calendario come il primo passo russo in questa battaglia. Le reazioni internazionali, sia politiche che civili, sono state molteplici e tutte riportate dai tabloid e dalle Tv.

A molti sembra incredibile che si possa tornare a parlare di guerra dopo tutte le difficoltà che l’umanità ha dovuto superare recentemente.

E ciò ha portato ad uno sfogo anche piuttosto sentito da parte di una protagonista della nostra TV che abbiamo conosciuto per lo più per la sua grande collaborazione con Ballando Con Le Stelle e con Milly Carlucci.

Anastasia Kuzmina  e il suo toccante messaggio 

Stiamo parlando della ballerina di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina, che non ha potuto fare a meno di affidare il suo pensiero ai Social. Oggi 28enne, la ragazza si è trasferita da bambina a Bologna, dopo essere nata in Ucraina.

Su Instagram ha pubblicato la bandiera del suo Paese, senza inserire nessun commento. Un messaggio molto toccante, con la sola forza delle immagini che vale molto più di ogni parola.

Questo è stato chiaramente un gesto di vicinanza  nei confronti dei  suoi connazionali, in un momento estremamente difficile.

Nelle Stories poi la ballerina  ha  condiviso alcuni aggiornamenti sul conflitto ucraino.

Ai molti commenti di sostegno che ha ricevuto dai followers, Anastasia ha risposto con molti ringraziamenti che le provenivano dal cuore.

Lascia per un po’ Instagram. Sta vivendo momenti di ansia

Anastasia ha deciso di abbandonare per un po’ Instagram, perché come da lei ammesso le mette ansia. Nei prossimi giorni non sarà quindi più attiva, preferendo non leggere le notizie che riguardano la guerra anche sui Social. Poche settimane fa aveva scritto di essere impegnata nel cercare di portare in Italia anche il resto della sua famiglia, in particolar modo la nonna e la zia, rimaste a Kiev. La speranza è che al più presto la situazione possa risolversi per il bene di tutti.

Gestione cookie