Cristal Carrisi riappare un TV dopo anni: come è diventata, sempre più uguale a mamma Romina

Sebbene sia una grande figlia d’arte Cristel Carrisi ha deciso di non seguire le orme genitoriali e ha preferito- al contrario- una vita professionale fuori del mondo dello spettacolo. Ma oggigiorno che vita fa Cristel? E- soprattutto- sapete come è diventata la giovane donna?

Ha scelto di starsene ben lontana dalla Tv, salvo per qualche rarissima apparizione, la figlia di Albano e di Romina, che in passato aveva anche tentato la carriera di cantante. Eccola, oggi.

Cristel Carrisi, la terzogenita di Albano e Romina

Sebbene sia nata in una famiglia, ovvero quella creata da Albano Carrisi e Romina Power, ove l’arte si respirava a pieni polmoni, Cristel non ha mai cercato di seguire le orme genitoriali, se non in età post adolescenziale quando si era dedicata alla musica.

Terzogenita della coppia, ha iniziato anche lei a fare qualcosa- lo ribadiamo chiaramente- in campo discografico e televisivo, ma la sua reale vocazione era quella  di laurearsi e poi intraprendere un percorso accademico dal punto di vista lavorativo. Ma che vita fa oggi la donna? E-soprattutto- come è diventata?

Vive in Croazia con il marito e i loro tre figli

Nel 2016 si è sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, e sempre nello stesso anno si è allontanata dal mondo dello Spettacolo per andare a vivere con il marito in Croazia. Dopo il matrimonio, la ragazza ha portato avanti due progetti personali, uno in ambito privato e l’altro in ambito professionale.

Per quanto riguarda il progetto familiare, Cristel ha pianificato con il marito di avere dei figli, decisione che ha portato alla nascita di Kay Tyrone nome datogli in onore del nonno paterno nel 2018 e  Cassia Ylenia datole- invece- per ricordare la sorella maggiore , che è venuta al mondo nel  2019, e Ines Rio, nato nel 2021.

Possiamo dunque dire che la donna ha coronato il suo grande sogno personale, ereditato dal padre, di essere genitrice di una famiglia numerosa.

LEGGI ANCHE ->Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

E’ una grande studiosa. I genitori sono orgogliosi di lei!

Cristel tuttavia non si è mai fermata: i suoi genitori stessi hanno affermato che oltre a portare magistralmente avanti il suo lavoro di mamma ha proseguito i suoi studi alla prestigiosa università statunitense Harvard.

Ciò è stato possibile, lo appuriamo tramite la lettura di  post pubblicato da Romina sui Social ove si congratulava con la figlia per avere ottenuto una menzione speciale da parte del rettore della prestigiosa Università. Il riconoscimento ha reso felice anche papà Albano, il quale da sempre incentiva i figli a dare grande importanza allo studio e alla cultura.

Ben presto per lei arriverà anche la laurea in Letteratura, obiettivo che ovviamente si è posta sin dall’inizio di questa avventura accademica, a seguito della quale quasi sicuramente la ragazza potrebbe scegliere la strada dell’insegnamento oppure di ricercatrice e saggista.

Gestione cookie