Harry e Meghan, tutto distrutto: Il Principe lo ha fatto davvero, lo sfregio alla moglie

Pare che il Principe Harry abbia deciso di lasciare  la moglie Meghan Markle al fine di tornare a casa per assistere la nonna malata. Inoltre sembra che il suo  ritorno a Windsor  sia- praticamente- alle porte, così come la sua richiesta di divorzio alla sua bellissima e sensualissima consorte che non ne vorrebbe più sapere della famiglia di lui, tanto meno di Queen Elizabeth!

Il richiamo della famiglia di sangue  è davvero stato troppo forte per Harry che- pertanto- non ha potuto ignorare il fatto che la nonna, ora malata, abbia maggiormente bisogno di averlo accanto a se. Ma ciò non va certamente a genio alla sua dolce metà, con la quale ha messo al mondo delle meravigliose creature. I due sempre più lontani e- per molti- pronti all’addio definitivo. Ma sarà davvero così?

Harry è pronto a tornare a Palazzo. La nonna ha bisogno di lui!

Il principe Harry non è potuto affatto restare indifferente alla notizia che la Regina Elisabetta è positiva al Covid ed è- pertanto- pronto a tornare in Inghilterra, lasciando la moglie, per altro molto malvista a Corte, Meghan Markle in California.

Ha -infatti- rinnovato l’affitto di Frogmore Cottage, la sua vecchia residenza britannica. Pur avendo rinunciato al ruolo di membro senior della Famiglia Reale, Harry è rimasto uno dei quattro Consiglieri di Stato che sono autorizzati a svolgere la maggior parte delle funzioni ufficiali della Regina se quest’ultima non è in grado temporaneamente di farlo.

Stando alle ultime comunicazioni di Buckingham Palace, la regina 95enne è risultata positiva al Covid-19, del quale ha solo manifestato leggeri sintomi simili al raffreddore ma, nonostante ciò,  continuerà a svolgere le attività più  easy dal Castello di Windsor.

Tuttavia sembra che la situazione, anche stando a quanto riportato dai medici che monitorano pressoché costantemente l’evolversi del tutto, sia sotto controllo e decisamente molto rassicurante.

Ad accoglierlo a casa il padre Carlo

Sembra tuttavia che Harry sia agitato per la salute della nonna e abbia intenzione di fare ritorno in Gran Bretagna, malgrado sue moglie Meghan non voglia mai più rimettere piede a Londra e dintorni, motivo che ha contribuito in maniera particolare a incrinare-  e non poco- l’unione tra i due.

Non per nulla sembra che ora ci sia aria di divorzio imminente! E così papà Carlo è pronto a riaccogliere a Palazzo il figlio secondogenito.

Il Duca di Sussex ha effettivamente rinnovato il contratto di affitto di Frogmore Cottage, la dimora che la Regina ha regalato a Harry e Meghan per il loro matrimonio e per la quale hanno speso migliaia di sterline, abitandola solo pochi, pochissimi mesi.

Il contratto sarebbe scaduto  il 31 marzo, ma un portavoce del Principe ha confermato all’Express: “Non sono previste modifiche all’attuale disposizione”.

LEGGI ANCHE -> Principe Harry furioso porta tutti in tribunale: finisce male con la Regina

Meghan non ne vuole più sapere della Famiglia Reale. Aria di divorzio in vista per lei ed Harry?

Dunque, contrariamente a Lady Markle concentrata  a mille sulla sua carriera politica, Harry è deciso a tornare in Inghilterra, il cui rientro è atteso ad aprile, in occasione del primo anniversario della morte del nonno, il  compianto Principe Filippo.

Ma, vista la positività di nonna Elisabetta, è probabile che  il giovane decida di anticipare di qualche giorno  il suo ritorno, con buona pace di Meghan che non intende in alcun modo  avere più niente a che fare con la Famiglia Reale, al punto di rinunciare ad accompagnare il marito al Super Bowls, evento di grande impatto mediatico al fine di non non incontrare la Principessa Eugenia di York.

Ma forse per lei è stato questo un errore- a dir poco- fatale, visto che si vocifera che è stata proprio in quella occasione che  il secondogenito di Carlo e Diana abbia pianificato il suo possibile rientro a Palazzo…

 

Gestione cookie