Kabir Bedi, quanto ha guadagnato al Gf Vip: salta fuori la cifra choc

Spunta una stories dell’esperta di gossip Deianira Marzano sui compensi del Grande Fratello Vip: un concorrente, nello specifico Kabir Bedi, avrebbe guadagnato una cifra esorbitante.

Il Grande Fratello Vip sta per arrivare alla serata finale e finalmente si scoprirà chi è il vincitore di questa sesta edizione, lunga e estenuante per alcuni, e ricca di emozioni forti per altri. Come è ormai noto, il reality condotto da Alfonso Signorini offre un premio al fortunato concorrente che conquisterà la simpatia del pubblico a casa.

Il montepremi è di 100.000 euro di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad un’associazione scelta dal vincitore. Tuttavia è ovvio, non è solo questo “il guadagno”, che in un certo senso risulta persino simbolico. Tutti i concorrenti percepiscono un cachet con cadenza settimanale, per tutto il tempo della loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

C’è chi guadagna di più e c’è chi guadagna di meno

Proprio su questo argomento si è esposta, nelle ultime ore, attraverso una stories pubblicata su Instagram, l’Influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Sul suo profilo, seguito da 368mila follower la donna ha condiviso un post che vuole mettere in evidenza che non tutti i concorrenti sono uguali e che c’è chi guadagna di più e chi guadagna di meno, tirando in ballo l’ex gieffino Kabir Bedi: 

“Ovviamente non tutti i concorrenti nella casa del GF Vip guadagnano le stesse cifre, c’è chi prende 1.300 euro a settimana, da cui vanno sottratte tasse e agenzia (se c’è)e chi come Kabir Bedi, pare che fine alla fine del suo percorso sia arrivato a guadagnare quasi 100 mila euro” È la didascalia apparsa nelle Instastories dell’Influencer.

L’eliminazione di Kabir Bedi

Kabir Bedi è stato eliminato nella 43esima puntata del Grande Fratello Vip, dopo una permanenza all’interno della casa, non certo tutta rose e fiori. Il famoso attore indiano, per tutti Sandokan, è stato fortemente criticato per il suo distacco dal resto degli inquilini. “Il pubblico mi ha salvato tre volte. È stata una grande esperienza. Grazie dal profondo del cuore a tutti” ha commentato Bedi prima di lasciare il gioco. L’attore era in nomination con Nathaly Caldonazzo, Barù e Alessandro Basciano.

Tutto sommato, nonostante gli scontri avuti, si ricorda quello con Manila, a Sandokan stando a ciò che ha scritto Deianira Marzano, gli è andata piuttosto bene.

Gestione cookie