Uomini e Donne colpo di scena: Nadia via dal trono over, il motivo

Uomini e Donne, Trono Over, sta facendo molto parlare di se la coppia formata dal cavaliere Massimiliano Bartolini e dalla dama Nadia Marsala. Se lui, il primo giorno che era giunto al famoso dating era stato subito notato da Gemma Galgani che aveva cercato di sedurlo anche tramite un balletto sulle note della colonna sonora di 9 settimane e mezzo, poi aveva deciso di dare ascolto all’altra, suscitando l’ira e il grande dispiacere della donna torinese che  si era già presa una bella cotta per l’uomo che ormai ha perso letteralmente la testa per l’ affascinante romana.

E così lui le ha chiesto, dopo solo qualche settimana di frequentazione, dei baci e una notte passata insieme a casa della Marsala che lo aveva invitato a cena, di uscire insieme dalla trasmissione per vivere lontani dalle telecamere il loro amore. Lei, non se l’aspettava, ma  a quanto pare ha accettato la sua proposta. Ci sarà stata anche per loro la classica, e assai romantica, caduta dei petali?

Massimiliano e Nadia, una coppia al bacio

Quando Massimiliano è sceso dalle famosissime scale, non era lì per corteggiare alcuna dama in particolare, almeno questo è quanto detto dallo stesso nel corso delle varie puntate alle quali ha partecipato. Per lui era un sogno essere lì e quando la Galgani, che lo ha notato per prima, lui l’ha lasciata fare, salvo poi accettare anche l’invito per una breve uscita con la Marsala.

Ed è a lei che ha confessato fin sa subito di non essere in alcuna maniera interessato all’altra. E così hanno preso il via continue diatribe fra le due fino ad arrivare a un vero e proprio scontro. Ma alla fine l’amore vero ha trionfato e la bella Nadia e il suo cavaliere sono più cotti che mai!

Ci ha provato anche Gemma ma è la Marsala che l’ha conquistato

Lei ci voleva andare piano poiché ha sofferto molto in passato per gli uomini e all’inizio non lo trovava nemmeno particolarmente attraente dal punto di vista fisico, tant’è che lo riteneva persino bruttino. Lui-invece- l’ha sempre trovata bellissima.

Poi hanno iniziato a uscire e a frequentarsi e a capire che- in effetti- stavano bene insieme. E lei ha stupito tutti quanti invitandoli a cena, a casa sua. Ed è lì che hanno trascorso la loro prima notte insieme. Tenerissima e dolcissima, a detta di Nadia.

E questo ha nuovamente suscitato gran gelosia nel cuore di Gemma che si sente sempre tanto sola e che per Massimiliano aveva manifestato fin da subito un grande interesse.

Sono usciti insieme dal dating

Lei ha anche parlato d’amore ma nessuno si aspettava che lui poco dopo le chiedesse in studio di lasciare il noto dating show per incominciare un percorso di vita insieme, a telecamere spente. Lei è rimasta sbalordita e piacevolmente sconvolta. E poi che ha fatto? Gli ha -forse- detto che era troppo presto? No, ha ascoltato il suo cuore che batte forte forte per lui e gli ha detto sì! Ma ci sarà stata la caduta dei famosi  petali per loro?

Gestione cookie