Uomini e Donne Gemma Galgani, “arriva” la sorella: ecco chi è e cosa fa

Uomini e Donne, i telespettatori più affezionati del noto dating show di Canale 5 ormai sanno che non scorre propriamente buon sangue tra la dama torinese Gemma Galgani, presenza storica della trasmissione da ben 11 anni, e l’opinionista Tina Cipollari. Le due non si capiscono e non vanno d’accordo praticamente su nulla. Ma ora, tramite le pagine del magazine ufficiale del programma, la sorella della bionda più elegante del parterre, ha deciso di fare un attacco frontale alla vamp.

Silvana non ci sta a far passare la sua adorata sorella per quello che non e – soprattutto- non sopporta più le cattiverie e le frecciatine che le rivolge di continuo l’opinionista bionda che da sempre è alla Corte di Queen Mary. E lei ci sta talmente male che talora è indotta anche a compiere un gesto molto forte pur di non soffrire.

Uomini e Donne, scende in campo Silvana per difendere la sorella Gemma da Tina

E’ profondamente stanca Silvana Galgani, sorella della celebre Gemma, vera star della Tv italiana, in particolare del dating show più famoso, seguito, amato- e nel contempo- chiacchierato della Tv. La donna non ne può davvero di più di vedere la sua familiare messa costantemente alla gogna da Tina Cipollari che con le sue battute e i suoi modi di fare, decisamente sopra le righe, tende a ferire la dama torinese.

Nemmeno Gianni Sperti, suo amico e collega, tollera troppo certe sue trovate, soprattutto quando lo scherzo diventa eccessivamente pesante e usa parole troppo forti, comprese parolacce.

E Silvana, è pure  delusa e assai  addolorata: le fa molto male vedere a sua Gemma trattata così male da una persona in Televisione. Tanto più che è stata lei a indurla a partecipare al programma!

Tutti quanti  in famiglia fanno il tifo per lei. Silvana spegne la Tv quando Tina inizia ad attaccare la sorella

In realtà non fu solo lei ma anche la sorella Anna che è sposata e ha dei figli a spingerla. In quel periodo poi Gemma era un po’ giù di tono e aveva pertanto bisogno di prendere nuovi stimoli. Non per nulla, come ha iniziato ad andare in Tv, ha ricominciato a curarsi di più e a sentirsi ancora bello.

Tutti quanti in famiglia speravano e sperano tuttora che riesca a trovare l’amore, quello vero, del quale lei ha tanto bisogno. Certamente è anche stata molto sfortunata ma le sfuriate da parte della Cipollari non la aiutano a vivere sempre tanto serenamente la sua esperienza televisiva.  E sono momenti quelli  che Silvana talora preferisce non vedere!

Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”, ha infatti dichiarato la donna la magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La dama non perde mai la calma, è per via della sua grande educazione?

Lei però, a quanto dice, sarebbe anche pronta ad alzare la cornetta per dirgliene non quattro, bensì “otto”! Tra l’altro molti telespettatori si sono chiesti come la Galgani riesca a non perdere mai la calma e non andare in escandescenza innanzi ai siparietti messi in atto contro di lei dalla vamp. Chi la conosce bene dice che se ce la fa è grazie alla sua educazione ma molti altri continuano a sostenere che- in realtà- le due a telecamere spente siano molto amiche.

Gestione cookie