Uomini e Donne, Isabella Ricci fuga dall’Italia: dov’è la dama del trono over

Isabella Ricci e Fabio Mantovani continuano la loro storia d’amore felici e innamorati, senza dimenticare di aggiornare i follower. È di pochi giorni fa la foto della bellissima vacanza che l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo account Instagram

Appena arrivata nello studio di Uomini e Donne nel parterre del Trono Over, Isabella Ricci ha catalizzato l’attenzione di tutti, per il suo modo elegante e pacato di porsi. Sono poi bastate una manciata di puntate per aggiudicarsi anche il titolo di nemica di Gemma, proprio perché, al contrario della 70enne di Torino, Isabella non ha mai espresso troppo le sue emozioni.

Dopo un periodo costituito da una serie di conoscenze, non andate a buon fine, l’ex dama dalla chioma argentata, ha trovato la sua anima gemella con Fabio Matovani. I due si sono innamorati e hanno lasciato insieme il programma per vivere la loro storia lontano dalla telecamere.

Le belle vacanze di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Nonostante non siano più presenti nel dating show di Uomini e Donne, Isabella continua attraverso i suoi account social, a tenere aggiornati i follower. Nella sua bacheca ci sono foto che la immortalano felice assieme a Fabio e che raccontano le loro vacanze insieme.

A Natale la coppia si è recata a Valencia e in in questo periodo invece hanno deciso di andare un po’ più lontano. Isabella Ricci infatti ha postato una foto della bellissima Sharm el-Sheikh. Insomma, la coppia è sempre pronta a ritagliarsi per sé, momenti romantici e speciali.

Più bella e appagante

Isabella Ricci e Fabio Mantovani recentemente sono tornati a Uomini e Donne, dove è partito tutto. Qui hanno fatto sapere di essere felici e innamorati. Quello che è certo che entrambi amano molto viaggiare e hanno dimostrato di stare davvero bene insieme.

L’ex dama ha definito la sua attuale vita “più bella e appagante” perché ha incontrato Fabio e anche dopo la domanda posta da Maria De Filippi, ha saputo rispondere sicura. “Ti sei mai pentita della scelta?”, le ha chiesto infatti la padrona di casa. “Mai pentita, mai annoiata. Sono contenta e stiamo bene. ” Ha risposto lei, senza battere ciglio.

Gestione cookie