Amici, Lda avete mai visto la sua ex fidanzata? Per lei ha scritto la canzone più bella

Il pezzo inedito di Luca D’Alessio, per tutti LDA, sta spopolando su Spotify e YouTube. Ecco chi è la sua musa ispiratrice. 

Mancano poche settimane all’inizio del serale di Amici, ma LDA, il figlio di Gigi D’Alessio non vivrà questa esperienza, nonostante il polverone delle polemiche scoppiate sui social per questa decisione. Il serale del talent show condotto da Maria De Filippi è una fase importantissima per tutti gli allievi della scuola: è in questo momento che il gioco si fa più duro, la competizione più affilata con il via alle nuove gare di ballo e di canto.

I fan del figlio di Gigi D’Alessio non hanno preso di buon grado il mancato accesso del 18enne al serale, ma pare che LDA alla fine si stia prendendo una rivincita niente male. Il suo inedito infatti ha conquistato un nuovo record perché sta letteralmente sbaragliando in rete, lasciando indietro Albe e Luigi. 

La canzone di LDA racconta di lei

Per LDA si tratta del quarto brano inedito, presentato nella scuola, dal titolo “Io volevo solo te”. Il brano in breve tempo è schizzato ai primi posti tra le canzoni più ascoltate su YouTube e Spotify. Ma di cosa parla la canzone? Racconta di una delusione d’amore e sono tanti quelli che vogliono saperne di più. Chi è la ragazza che gli ha spezzato il cuore? Si tratta della sua ex storica, dal nome Emanuela Pennino, influencer napoletana con 19,9mila follower all’attivo.

Intanto lo scorso 20 febbraio, Amici ha segnato il nuovo accesso al serale per Carola. È stata la maestra Alessandra Celentano a consegnare la maglia all’allieva, che la considera un modello per tutti gli altri e la difende da Garrison, che le ha dato come voto un 6, dopo la gara dio ballo:“Garrison non fare l’ignorante! È una ballerina professionale”. Ha commentato l’insegnate di ballo.

Nonostante il primo posto raggiunto in un pari merito nella classifica generale di canto, Luigi e LDA non sono stati ammessi al serale. È stato Rudy Zerbi a bocciarli, dicendo che non è stato sorpreso dal loro talento, e pertanto non ha intenzione di conferire loro la maglia dorata.

Gestione cookie