Anna Moroni lutto per la protagonista de La Prova del Cuoco, il messaggio di addio

E’ un momento- indubbiamente- molto duro e assai doloroso per la splendida Anna Moroni. Sebbene da tempo non si attiva come prima in Tv e abbia lasciato, ben prima dalla sua scomparsa dal palinsesto, La Prova del cuoco, la cuoca è rimasta ancora saldamente nel cuore degli italiani che la seguono con grande simpatia anche sui Social.

Ed è proprio qui, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che la donna ha appena dato un triste annuncio, volto a comunicare la scomparsa di un caro amico che l’ha molto addolorata. Il suo messaggio di cordoglio.

Anna Moroni fa un triste annuncio sui Social. Il suo messaggio per l’amico appena scomparso

Anna Urbani, vero nome della chef Anna Moroni, è stata uno dei volti simbolo della trasmissione La prova del cuoco, al fianco di Antonella Clerici che ci ha regalato momenti di gioia al tutto il pubblico non solamente per simpatia ma anche per le sue gustose e accattivanti ricette preparate magistralmente davanti alle telecamere.

L’esperienza della Moroni in quella trasmissione è iniziata nel 2012 ed è finita nel 2018, anno in cui la bionda conduttrice ha lasciato la trasmissione e la Moroni ha maturato la medesima decisione.

E ora la donna, che è ancora molto amata dagli italiani, ha annunciato sui Social che per lei sono ore molto tristi poiché è appena venuto a mancare un suo caro amico.

Il suo messaggio, ricco di stima e di affetto.

La cuoca ha voluto ricordate l’amico Fabio Picchi

E’ giunta letteralmente come una doccia gelata la notizia della scomparsa del cuoco Fabio Picchi, malato da tempo, che aveva anche lui partecipato alla trasmissione culinaria, ove sicuramente Anna aveva fatto la sua conoscenza restandone particolarmente e indubbiamente colpita tanto da restarla impresso nella memoria e da farle scrivere la didascalia di corredo al post.

“Ciao Fabio! Ho bellissimi ricordi di te a  La prova del cuoco, eri sempre così solare e sono stata da te tante volte. Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te. Riposa in pace amico mio😔🙏 #fabiopicchi #cuoco #amico #rip #restaurant #food“, questo l’accorato messaggio inserito come didascalia al post dedicato al compianto chef dalla splendida Anna.

Un uomo dai mille interessi

Lo chef è scomparso all’età di 68 anni e ha lasciati soli una moglie e quattro figli ai quali ha trasmesso non solo il suo amore, davvero profondo per la cucina, ma per l’arte e la vita in generale.

Picchi è- infatti- stato in vita un uomo dai mille interessi che l’hanno portato non solo a lavorare sodo ai fornelli ma anche a scrivere libri, a occuparsi di Tv e persino di politica, avvicinandosi molto a Matteo Renzi che è stato tra i primi a dare il triste annuncio della sua dipartita.

Gestione cookie