Antonella Clerici lutto: la conduttrice saluta così ex protagonista del suo programma

Antonella Clerici non ha potuto restare immune alla scomparsa di un vecchio amico, tanto che una  sua storia Instagram è stata prontamente dedicata allo chef in un’atmosfera parecchio amarcord. Dolcissima e profonda come sempre, la conduttrice più amata dagli italiani, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia. L’uomo lascia infatti vedova la moglie, eccellente attrice teatrale, e orfani quattro figli.

E’ molto attiva sui Social la splendida Antonellina  e lo è soprattutto su Instagram dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, compresi quelli della prima ora. Ed è qui che poco fa, tramite la pubblicazione di una Storia, ha voluto ricordare e salutare un suo collaboratore che ha appena lasciato questo mondo. E ha scelto di farlo pubblicando una foto che li ritrae insieme, felici e teneramente abbracciati.

Antonella Clerici rende omaggio sui Social a un personaggio televisivo ( e non solo!) appena scomparso

Non è passato inosservata in data odierna la notizia relativa alla scomparsa di un personaggio televisivo e non solo, e Antonella Clerici, come anche molte altre persone, sia comuni che facenti parte del mondo dello Spettacolo e della Politica, non ha saputo esimersi dal fare in qualche modo la sua parte e rendere omaggio a tale persona con una storia sul suo  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che è diventata in men che non si dica virale.

Ma prima di rivelarvi di chi si tratta è d’uopo spendere qualche parola di lode nei confronti della splendida conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno che per la sua dolcezza e la sua simpatia piace sempre più al grande pubblico di Rai Uno.

Una grande professionista dal cuore immenso

Antonella Clerici è una donna di nobile animo e di gran cuore. E  sebbene le sue trasmissioni siano sovente dal contenuto goliardico e pervase da un’atmosfera lieta e felice, non ama affatto tirarsi indietro quando c’è da fare qualche annuncio relativo alla scomparsa di una persona a lei cara a livello personale o per la quale prova stima.

Un grandissimo esempio- in tale direzione- ne è stato l’annuncio a fine puntata del suo splendido E’ Sempre Mezzogiorno, della scomparsa del compianto David Sassoli.

Ma ora è venuto a mancare un altro grande personaggio che lei stessa aveva avuto il piacere di ospitare in un altro suo programma sempre a carattere culinario, ovvero La Prova del cuoco per il quale ha anche svolto il complesso e-nel contempo- assai affascinante compito di autrice.

Di chi si tratta? Chi è l’uomo tanto speciale che è venuto mancare e al quale lei ha voluto dedicare una Storia?

Il suo saluto allo chef  Fabio Picchi 

Si tratta dello chef Fabio Picchi, persona poliedrica ed eclettica, a cui non erano e non sono mai e poi mai mancati numerosissimi interessi anche al di fuori della cucina,  che Antonella aveva avuto l’immenso piacere di ospitare in Tv.

Non per nulla per ricordarlo ha deciso di utilizzare uno scatto che li ritraeva proprio in quel momento, felici e teneramente abbracciati. Un momento speciale e felice che lei porterà per sempre nel cuore e che non dimenticherà mai.

Gestione cookie