Clizia Incorvaia cambio look dopo il parto: cosa ha fatto ai capelli

E’ venuto al mondo una settimana fa  il piccolo Gabriele, figlio primogenito della coppia composta da Poalo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E dall’ospedale sono giunte intanto le prime foto della famiglia al completo. E lei, da donna di mondo, ha deciso di non perdere tempo e di rendersi super attiva sui Social, in nome della sua professione di influencer che va alla grande.

Ed è su Instagram che si è mostrata con il suo nuovo look a livello di chiome, attraverso alcune Storie oltre che tanti post. In pratica lei non ha alcuna intenzione di rinunciare al lavoro ma nemmeno di non fare la mamma presente. Ovviamente a supportarla sarà anche il compagno, l’affascinante Paolo Ciavarro, che è sempre più innamorato di lei e al settimo cielo per la nascita del loro bimbo.

Clizia Incorvaia, mamma bis

E’ nato Gabriele, per l’immensa gioia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che sono  quindi diventati genitori. Ma se è la prima volta per lui, lo stesso non si può dire- certamente- per lei visto che è già mamma di Nina che è nata dalla sua precedente relazione con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Tra l’altro  la coppia ha ampiamente  testimoniato sui Social questi nove mesi di attesa condividendo ogni momento con grande entusiasmo, visto che la creatura, fortemente voluta da entrambi,  sta a significare un coronamento del loro amore in un momento in cui era -a dir poco- inaspettato.

I due si sono conosciuti  durante la loro  partecipazione al Grande Fratello Vip,. Si tratta- dunque-di un amore nato davanti alle telecamere, a cui gli spettatori si sono subito affezionati,  e che poi è ben proseguito anche a reality finito. E ciò ha dimostrato che il loro non era affatto, come molti malignavano, il classico fuoco di paglia, ma qualcosa di magico e di profondo, oltre che di assolutamente speciale.

Come lo è certamente la nascita del loro Gabriele. E così i due hanno deciso di condividere questo momento con i fan, realizzando e poi tosto pubblicando degli scatti dall’ospedale sui loro seguitissimi Profili Ufficiali Instagram.

Hanno condiviso i momenti  di coppia poco dopo la nascita del loro Gabriele sui Social: pioggia di like per loro

Gabriele Ciavarro– lo ricordiamo-  è venuto al mondo il 19 febbraio 2022 sotto il segno dell’Acquario. A darne l’annuncio è stata proprio mamma Clizia Incorvaia, con dei post condivisi sui Social, in cui  si sono potuti ammirare splendidi scatti che la ritraggono da sola col bambino oppure in compagnia anche di papà Paolo, in una tenera scenetta che li vede impegnati durante la colazione, con tanto di brioches alla mano!

Non sono mancati i commenti di volti noti del mondo dello Spettacolo, come Francesca Sofia Novello (a sua volta in dolce attesa), Francesca Barra, Adriana Volpe, Fernanda Lessa, Giulia Salemi e molti altri. Insomma, una vera e propria ondata di amore ha travolto la coppia.

Nuovo look per lei che è sempre più femminile

Clizia -però- ora è più intenzionata che mai a riprendere saldamente la sua vita e la sua professione da influencer, il tutto senza mai e poi mai trascurare ne scordare affatto il suo impegno primario di mamma, non solo del piccolo Gabriele ma anche di Nina che vive da tempo con lei e Paolo nella Capitale dove lei si è trasferita da Milano.

Come attesta la visione piuttosto attenta di una sua recente Storia, la donna ha deciso di donare una bella rinfrescata al suo look, partendo dalle sue splendide chiome che ha mantenuto sempre bionde e belle luminose. Via i capelli lisci e sì a quelli ben più mossi, dotati di splendide onde che le incorniciano con eleganza il suo splendido e dolcissimo viso.

Lei è pazzesca e ancora più femminile, per l’immensa gioia del suo Paolo.

Gestione cookie