Ida Platano e Alessandro notte insieme, ma lei lo gela con una confessione intima: “Non…”

Uomini e Donne, certamente all’interno del vasto parterre delle dame dell’amatissimo Trono Over tra le preferite del grande pubblico e dai fan più affezionati al noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, c’è lei, la bellissima Ida Platano che, dopo la fine della sua assai intensa storia d’amore con l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, non ne azzecca una!

Ci ha provato- di recente- con Marcello Messina che, una volta uscito dalla Tv ha trovato il vero amore, e con Diego Tavani che al momento clou si è tirato indietro, facendo calare il gelo in studio. E ora che pareva che con Alessandro le cose stessero andando davvero bene, ecco che arriva per lei l’ennesima doccia fredda. Pardon, gelata!

Ida Platano, ennesima doccia gelata per la dama: altro abbaglio per lei?

Ci avevano creduti quasi tutti ma soprattutto lei e questa era stata di certo la cosa più importante ma poi- forse- si era presa l’ennesimo abbaglio. Lui, il giovane Alessandro, aveva sceso appositamente le famose scale per conoscerla e corteggiarla. In pochi avevano pensato che lei decidesse di tenerlo e di uscirsi, visto che aveva scartato, anche poco prima, numerosi corteggiatori.

Tavani poi, che è tornato in Tv dopo essere guarito dal Covid -19, essendo ancora parecchio preso di lei, ha cercato in ogni modo possibile e immaginabile, di allontanargli, ma non c’è riuscito, anche perché lei non è più interessata a lui.

E così i due sono usciti insieme ed è scattato qualche bacio. Lei aveva gli occhi a cuore e lui  era ben sicuro di averla conquistata. Ma poi, le cose non sono andate nei migliore dei modi…

Hanno solo dormito insieme. Lei non ha sentito quell’emozione che le permettesse di ” andare oltre”

In pratica i due, dopo qualche uscita, hanno pensato che fosse d’uopo passare la notte insieme. Fatto sta che, come hanno rivelato gli stessi in puntata, non abbiano fatto nulla. Nessun approccio fisico c’è stato tra di loro. Hanno solo dormito. Come mai? Pare che Ida non se la sia sentita perché non abbia sentito quel qualcosa che le ha permesso di andare oltre.

“Dopo la cena ieri, si è fermato a dormire in albergo. Non è successo nulla, ma c’erano tutti i presupposti. Il desiderio c’era anche da parte mia, ma non c’era quell’emozione che ti fa andare oltre“, queste le sue esatte parole.

Sta comunque il fatto che- forse- la dama che è già mamma di Samuele, si sia parecchio irrigidita quando ha saputo che lui non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia dove lei opera e vive da tempo.

Tutta colpa del suo ex? Sta forse pensando ancora a lui?

C’è comunque anche da dire che lei, in tempi piuttosto recenti, avesse parlato anche in Tv, ancora una volta di Riccardo Guarnieri, il suo celebre ex che ha conosciuto proprio lì anni fa, e nel farlo, è anche arrivata al pianto.

Per sfogarsi come si deve aveva anche ritenuto necessario uscire dallo studio. A raggiungerla con il preciso scopo di rincuorarla la sua amica del cuore, ovvero la dama Gemma Galgani, che come lei ha una visione romantica dell’amore.

Gestione cookie