Il Paradiso delle Signore spoiler choc: protagonista potrebbe togliersi la vita

Sembra che Dante agirà bruscamente nelle prossime puntate della rinomata soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, ma che -al tempo stesso- la sua ascesa alquanto forzata potrà subire una violenta battuta d’arresto con delle conseguenze -a dir poco- agghiaccianti…

L’ascesa forzata di Dante ne Il Paradiso Delle Signore potrebbe subire conseguenze molto gravi che lo porteranno a vivere momenti davvero molto complessi e difficili. Addirittura- in certi versi- insopportabili. Lui sarà messo in un angolo.

Dante sempre più protagonista

Sta tenendo particolarmente banco nelle nuove puntate de Il Paradiso Delle Signore la vendetta di Dante. Romagnoli è tornato a Milano in punta di piedi e sempre agendo nell’ombra, dal momento che l’affare con gli americani sembra essere andato in fumo grazie all’intuizione di Umberto, cosa che- tra l’altro- ha incrementato ancora di più la rabbia di Dante.

Le anticipazioni delle prossime puntate ci anticipano poi che Fiorenza e Romagnoli passeranno all’attacco, ricattando apertamente Umberto. Il loro piano, questa volta, andrà a buon fine, il che potrebbe costituire un durissimo colpo per Conti che potrebbe così vedere la caduta del suo impero.

Un triangolo amoroso diventerà… un quadrato!

In occasione dell’affare con gli americani Dante aveva già cercato di avvicinare Beatrice al fine di conquistare la sua fiducia, ma la donna, sentendosi presa in giro, ha pensato bene di allontanarsi, ma non per molto!  Difatti sono stati poi  ben presto travolti dalla passione, ” il tutto” per la grande, grandissima gelosia di Vittorio.

Tuttavia pare che il Romagnoli non sia davvero innamorato di lei, ma che il suo interesse amoroso nasconda- in realtà- una vera frecciatina nei confronti di Conti, reo- a sua volta- di aver conquistato Marta.

Si va così creando in tal maniera un triangolo amoroso che coinvolgerà Dante, Beatrice e Vittorio, ma non solo! A quanto pare – infatti- anche Marta rientrerà in gioco, una volta che verrà a conoscenza di quanto accaduto al Paradiso.

Potrebbe compiere un gesto estremo, dopo aver perso l’affare americano ed essere sconfitto in amore da Vittorio

In una sua recente intervista a Tv Serial, Luca Bastianello che interpreta- in maniera impeccabile- il personaggio di Dante, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto ma molto interessanti riguardo alle prossime mosse del suo Romagnoli.

In pratica la sua favola si trasformerà in dramma. E lo farà sconfinando nel tragico. Che cosa significa tutto ciò? Che cosa ha voluto dire l’attore con queste parole? Che cosa farà il Romagnoli di tanto grave e drammatico?

Quel che sappiamo è che nelle nuove puntate de Il Paradiso verrà letteralmente messo all’angolo e- chiaramente- ciò lo farà soffrire terribilmente, oltre che farlo sentire inutile.

Non si esclude  a questo punto che Romagnoli possa compiere un gesto estremo, dopo essere anche stato clamorosamente  sconfitto in amore e  aver perso  la sua battaglia contro l’odiato Vittorio, dal momento che con Beatrice ” le cose”- per così dire non andranno più tanto bene.

Gestione cookie