Uomini e Donne Federica Aversano, gesto estremo per Matteo: cosa ha deciso di fare

Uomini e Donne, nonostante il Trono Over tenda, soprattutto nell’ultimo periodo, ” a tenere banco” con le sue storie tra dame e cavalieri, particolarmente appassionanti, ora anche quello classico sta interessando- e pure parecchio-in telespettatori, compresi quelli della prima ora, grazie alle assenze della corteggiatrice Federica e del tronista Matteo Ranieri. Prima si era parlato del fatto che fosse lei la sua scelta ma poi si è detto che lui sarebbe pronto a uscire con un’altra, una bella bionda.

Quel che è certo è che la Aversano è davvero molto presa da lui. E lo è a tal punto, nonostante abbia un bimbo molto piccolo, nato da una precedente relazione, che sarebbe pronta a compiere un gesto tanto importante pur di vivere nella quotidianità la sua storia d’amore con lui. Sempre chiaramente che lui sia d’accordo e che la scelga per davvero…

Federica e Matteo, un infinto tira e molla

Parliamoci chiaro: lei ha sempre pensato di piacergli e che lui poteva sceglierla. Ha giocato sovente la carta della fidanzatina gelosa e talora pareva pure che funzionasse. Poi lui ha saputo che lei, nonostante la sua giovane età, sia già madre ed è arrivata  a corteggiarlo la splendida Denise. Lui ha iniziato a parlare e ha deciso di frequentarla. Sguardi complici e tanta malizia e a qual punto la Aversano ha messo in chiara luce i suoi segni di impazienza.

Poi l’altra l’ha combinata grossa, incominciando a intrattenersi in studio, a registrazioni finite, con Armando Incarnato. Il tronista si è arrabbiato e si è sentito tradito da entrambi. E mentre Federica, sotto sotto, si strofinava le mani, ecco che è dovuta rimanersene a casa anche a causa di una brutta febbre.

Poi lui è scomparso dalla Tv ed è arrivata la voce che potesse avere deciso di uscire con lei dalla trasmissione. Ma ecco che poi è arrivata l’ennesima doccia fredda: pare- infatti- che il bel Ranieri sia pronto a vedersi con una nuova corteggiatrice!

Sta tornando in  Tv solo per lui, per fargli capire quanto ci tiene. Le manca

Dal canto suo la mammina, con un passato da Miss in nome della sua ragguardevole bellezza ed eccellente fisicità, sarebbe pronta, per non dire prontissima, a ritornare nuovamente in studio per prendersi il suo Matteo. Nonostante infatti si arrabbia e soffra, pare che non riesca proprio a stargli lontano!

” Quando è lontano da me, mi manca sempre. Infatti, non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatto saltare sulla sedia. Ho contattato  immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero”, ha confidato la giovane al magazine ufficiale della trasmissione che tanta fama le sta donando.

E ci terrebbe a tal punto da essere pronta a fare una scelta molto ma molto importante..

Lei è pronta a trasferirsi per lui

A quanto sembra la Aversano, per amore del tronista, non si farebbe tanti problemi a lasciare la sua Caserta dove opera come maestra e dove vive con la famiglia e il figlio, che è tanto piccino, per andare a vivere in Liguria dove vive il ragazzo che tanto le piace. Lo ha detto espressamente sempre nel corso dell’intervista.

Ma che ne penserà lui di questa sua dichiarazione? La prenderà male e farà un clamoroso passo indietro come ha già fatto quando lei gli ha annunciato di essere già madre?

Gestione cookie