Achille+Lauro+com%E2%80%99era+prima+dei+tatuaggi+%7C+Ecco+la+foto+che+spiazza+il+web
tipiucom
/2022/02/27/achille-lauro-comera-prima-dei-tatuaggi-ecco-la-foto-che-spiazza-il-web/amp/
Gossip

Achille Lauro com’era prima dei tatuaggi | Ecco la foto che spiazza il web

Published by
Laura Gorini

Spunta una foto che mostra il cantante Achille Lauro, che attualmente sta avendo uno strepitoso successo per le sue innovative esibizioni sul palco dell’Ariston e più che mai per i suoi costumi e trovate sceniche, quando ancora era privo di tatuaggi. Allora era molto diverso ma- sotto sotto- sperava di diventare la star che è oggi. O meglio ” un idol”, come ama definirsi lui stesso.

Achille Lauro su Instagram pubblica uno scatto privatissimo dove si mostra quando era solo un bambinetto. Capelli cortissimi, sguardo furbetto e -nel contempo- dolce. Con in braccio un micio, si mostra innanzi al fotografo. Irriconoscibile.

Achille Lauro, un artista trasgressivo e fuori dagli schemi

Lauro De Marinis, vero nome del cantante trasgressivo e assolutamente fuori dagli schemi,  Achille Lauro, nasce a Verona il giorno 11 luglio 1990. Tutti noi lo abbiamo visto sicuramente nell’ormai lontana edizione 2019 sul palco del rinomato Teatro Ariston quando ha portato il brano Rolls Royce, che già allora, pur non avendo vinto, non è sicuramente passato inosservato per lo stile musicale e per il ritmo accattivante.

Ma è a partire dall’anno successivo, poco prima che scoppiasse la pandemia, che ha suscitato enorme scalpore per i suoi chiacchieratissimi e assi vistosi outfit, oltre che per le trovate sceniche, quando si è esibito con il brano Me Ne Frego.

Tanti outfit, studiati nei minimi dettagli, che ha portato sul palco del Teatro Ariston nel corso del tempo

Sappiamo dunque che fin dalla sua entrata in scena, il look di Achille Lauro è sempre fortemente dibattuto sui Social e anche tra i vari magazine di moda. Basti notare anche la risonanza mediatica che hanno avuto gli outfit sfoggiati durante Saremo 2021, perfettamente studiati e “abbinati” alle canzoni con le quali l’artista si è esibito in qualità di super ospite e non di gareggiante.

Dunque nel corso degli anni i suoi look sono sempre stati collegati ai vari progetti presentati in campo musicale.

Pertanto pare  che Achille avesse dunque sempre condotto uno studio piuttosto approfondito nella scelta dei suoi outfit con l’ausilio di un team di grandi professionisti.

Ma ora ecco spuntare una fotografia Social dell’artista che lui stesso ha postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che lo mostra da bambino. Diversissimo e assolutamente irriconoscibile!

Eccolo sui Social, da bambino, quando non aveva ancora nemmeno un tatuaggio, ma una voglia sul viso…

Oltre agli outfit sfoggiati, altra cosa che ha sempre parecchio catturato l’attenzione dei fan sono stati anche e soprattutto i tatuaggi che Achille possiede su parte del corpo e anche sul viso, motivo per cui, sempre più spesso, sono in moltissimi a chiedersi quale fosse il look del cantante ancor prima che decidesse di tatuarsi.

A rispondere a tale quesito è stata la condivisione di uno scatto amarcord che Achille Lauro ha pubblicato nella sua pagina Instagram, dove è possibile vederlo ancora infante, con gatto in braccio e, soprattutto, del tutto privo di tatuaggi.

La cosa curiosa è che sullo zigomo del piccolo Lauro sia  presente una sorta di  segnetto nero, forse una voglia, con il quale sicuramente è nato, che pare essere una premonizione per come sarebbe diventato nel futuro.

Non è da escludere pertanto che il tatuaggio che oggi svetta sul viso di Achille non sia stato inizialmente scelto proprio dallo stesso, non per coprire ma quanto più per dare un senso a quel piccolo segno, e che poi, avendoci preso gusto, abbia deciso di farsene fare tanti altri.