Alessandro Del Piero ristorante | Quanto costa una cena al N10 ?

Dopo essersi meritato una cospicua pensione per il suo passato da calciatore, il numero 10 Alessandro Del Piero vive da tempo negli USA insieme alla sua famiglia. Ed è qui  che ha aperto uno splendido ristorante che porta il nome della sua vecchia maglia. Ma quanto costa una cena nel regno di Alex?

Non solo un ex calciatore ma anche un imprenditore con i fiocchi nel vasto mondo della ristorazione che piace sempre moltissimo. Ecco che cosa dovremo spendere per mangiare al suo esclusivo ristorante, frequentato da tanti vip.

Alessandro Del Piero, da calciatore a imprenditore nel vasto mondo della ristorazione

Alessandro Del Piero, per gli amici Alex, ha dedicato un’intera vita al mondo del Calcio, in particolare alla Juventus, dove ha indossato la mitica maglia numero 10. Non per nulla è proprio da suddetta maglia che prende il nome il ristorante che l’uomo ha deciso di aprire nel cuore pulsante di Los Angeles.

In questa splendida città quindi l’uomo ha avuto modo di mettersi in gioco un’altra volta dedicandosi a un’altra grande passione che in passato l’ex calciatore ha sempre curato…, ovvero quella per il cibo, tanto da avviare un ristorante di cucina squisitamente italiana, considerato uno dei locali più in di Hollywood e frequentato anche da star internazionali.

Vuole mangiare bene e ama le sfide, ecco perché ha aperto un ristorante a Los Angeles

La risposta alla domanda appunto come mai l’ex campione dopo il suo pensionamento per il mondo del calcio abbia deciso di cambiare del tutto vita e dedicarsi alla ristorazione, proviene proprio dalle parole stesse di Alessandro Del Piero che a finedininglovers.it ha candidamente  confessato : “Voglio mangiare bene. Ciò non significa che non si mangi bene a Los Angeles, ma a causa del mio background e per quanto considero importante il cibo, questa è la ragione principale. E così tre anni fa ho avuto la possibilità di farlo a Los Angeles, e l’ho fatto”.

Chiaramente questa è stata una nuova sfida professionale che lui ha voluto cogliere essendo un uomo che adora mettersi in gioco.

È nuovo per me perché non sono mai stato un ristoratore prima, quindi mi ci vuole un po’ per capire molte delle dinamiche, ma sono molto orgoglioso di quello che ho messo insieme”, ha poi raccontato Del Piero.

Ecco quanto costa mangiare nel suo locale

Ma quanto costa effettivamente mangiare lì? Come già ampiamente esposto il ristorante N.10 di Alessandro Del Piero è uno dei più rinomati a Los Angeles proprio per la cucina italiana che viene proposta ai propri clienti dall’ex calciatore, sempre attento a ogni minimo dettaglio.

Concedersi un pasto nel suo locale, comunque sia, non prevede  affatto lo sborsamento di una cifra tanto onerosa, anche se- ovviamente- ” il tutto” dipende da che cosa si vuole mangiare nello specifico!

I prezzi per il N.10 di Los Angeles, dunque, dovrebbero esser adeguati al ristorante che Alessandro De Piero tempo fa ha avviato nel cuore di Milano e quindi con la presenza di menù che va da 45 euro a persona in poi, proponendo specialità di cucina italiana ma- a quanto pare- anche asiatica che da svariati anni va tanto di moda anche nel nostro Paese.

Gestione cookie