Anticipazioni Amici, proprio a ridosso di una nuova puntata domenicale arriva una notizia incredibile. I professori hanno deciso di spiazzare tutti con una mossa inaspettata anticipata durante il daytime andato in onda il 24 febbraio.
Nella prossima puntata secondo le anticipazioni Amici, due allievi, ovvero un cantante e un ballerino lasceranno la scuola definitivamente. Ecco chi è a rischio, LDA, Crytical, Aisha, Calma, Leonardo, Nunzio e Christian. A quanto pare per i ragazzi non c’è tregua, complice lo scarso impegno.
Per questo motivo sette protagonisti della ventunesima edizione sono coinvolti in una doppia gara decisiva. A farsi portavoce del malcontento sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre a lamentarsi in modo particolare sono stati gli assistenti e i vocal coach.
Questi ultimi hanno dichiarato di non apprezzare lo scarso impegno di alcuni alunni. Per cui la produzione ha deciso di prendere un provvedimento serio e determinante per gli allievi che non dimostrano gratitudine nell’avere una possibilità tanto importante come essere parte della scuola di Amici.
Anticipazioni Amici, due giudici esterni decideranno chi dovrà dire addio alla scuola
I professori citati hanno informato i ragazzi di ciò che succederà nel corso della prossima puntata mediante un comunicato ufficiale. Arriveranno due giudici esterni, uno per il canto e uno per il ballo, saranno loro a compilare una classifica. Ad essere eliminati invece saranno i due talenti meno apprezzati.
LDA, Crytical, Aisha e Calma si dovranno esibire davanti a Charlie Rapino e uno di loro ovvero colui che avrà la media voti più bassa dovrà abbandonare subito e definitivamente la scuola a pochissimi passi dal serale. Lo stesso discorso vale anche per Christian, Nunzio e Leonardo. Chi sarà all’ultimo posto della classifica del coreografo Marcello Sacchetta, lascerà il banco e rinuncerà al sogno di partecipare anche soltanto alla prima puntata del prime time del talent-show Mediaset.
LEGGI ANCHE–> Amici, il dramma di un ex prof : trauma cranico e coma | Ecco…
Non si sa ancora se i professori potranno evitare il provvedimento trovando un’alternativa per punire gli allievi. Qualora fosse possibile ad esempio Anna Pettinelli, potrebbe salvare Crytical, Lorella Cuccarini potrebbe salvare Aisha. Ma nulla di tutto questo è chiaro. Al momento i giovani artisti sono 13 giovani, tra 24 ore ne rimarranno 11. Alex, Sissi, Dario, Carola e Michele hanno già la certezza di partecipare alla puntata in programma per il 19 marzo. Stessa cosa vale per Luigi, Albe, John Erik, Alice e Serena esonerati dal provvedimento disciplinare. I prossimi appuntamenti con Maria De Filippi.