Antonella+Clerici%2C+annuncio+fiocco+rosa%3A+si+allarga+la+famiglia+di+E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno
tipiucom
/2022/02/27/antonella-clerici-annuncio-fiocco-rosa-si-allarga-la-famiglia-di-e-sempre-mezzogiorno/amp/
News

Antonella Clerici, annuncio fiocco rosa: si allarga la famiglia di E’ sempre mezzogiorno

Published by
Luigi Pasquariello

Si allarga la famiglia di “E’ sempre mezzogiorno!”. Il lieto annuncio in diretta televisiva di Antonella Clerici: “E’ nata!”

Tra i motivi per cui “E’ sempre mezzogiorno!” incontra sempre più il favore del pubblico da casa il fatto che il suo quotidiano menù non contempla solo deliziosi manicaretti preparati dalla squadra di chef del programma ma anche un mix di emozioni che vanno dalle lacrime e dalla commozione alla gioia.

Antonella Clerici-tipiu-25/02/2022

E così, dopo l’affettuoso abbraccio con cui Antonella Clerici, la padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno!”, ha accolto il ritorno in studio, dopo un periodo d’assenza per un controllo medico di routine successivo a un intervento chirurgico cui si è sottoposta di recente, la mitica zia Cri, cioè Cristina Lunardini, con tanto di lacrime a “bagnare” tale rentrèe, nella puntata andata in onda martedì 22 febbraio 2022 Antonella Clerici ha dato in diretta un lieto annuncio che ha fatto felici tutta la famiglia di “E’ sempre mezzogiorno!” e i suoi fedelissimi telespettatori: durante lo spazio riservato allo chef Fulvio Marino, approfittando di una piccola pausa nella presentazione della ricetta, Antonellina ha infatti fatto gli auguri a una cuoca, Caterina Ceraudo, ospite del suo programma qualche tempo fa, che ha appena dato alla luce una splendida bambina.

Antonella Clerici e il parto di Caterina Ceraudo: “Una nascita è sempre una cosa meravigliosa”

Fiocco rosa per Antonella Clerici-tipiu-25/02/2022

Antonella non si è limitata a fare gli auguri ma ha anche mostrato una foto della neonata scattata in ospedale subito dopo essere venuta al mondo. “Mando gli auguri a Caterina Ceraudo, la cuoca calabrese che qualche tempo fa è stata qui con noi con il pancione. Sabato è nata la sua piccola Anita”: queste le parole, sottolineate da uno spontaneo applauso di tutti i presenti in studio, con cui la bionda conduttrice ha dato la lieta novella.

Antonella Clerici, prima di ridare la parola a Fulvio Marino per la prosecuzione della presentazione della sua ricetta, ha poi aggiunto: “Una nascita è sempre una cosa meravigliosa. Facciamo tanti auguri sia a lei che al marito. Cate, ti aspettiamo qui appena te la sentirai”; precisando subito dopo che “naturalmente ora rimani con la tua bimba, noi comunque ci saremo quando avrai voglia di venire a trovarci e raccontarci tutto quanto.