Che Tempo Che Fa anticipazioni: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Nella puntata di Che Tempo Che Fa prevista in data 27 febbraio 2022 pare che ampissimo spazio sarà dato alla situazione attuale che stanno vivendo la Russia e l’Ucraina. Previsti numerosi interventi anche da remoto e interviste esclusive, organizzate dal sempre attento Fabio Fazio, il suo eccellente e assolutamente impeccabile, padrone di casa. Un grande giornalista, sempre sul pezzo.

E’ sembrato doveroso agli autori, così come al brillante conduttore ligure, essendo il suo un programma molto seguito di attualità, parlare di ciò che sta succedendo da qualche giorno tra la Russia e l’Ucraina. Ecco perché la puntata della trasmissione, che andrà in onda alle ore 20 su Rai 3, sarà concentrata praticamente tutta quanta  su questo triste e assai doloroso argomento che ha sconvolto tutti quanti. Come ospiti sono previsti perlopiù politici che interverranno anche in collegamento.

Che Tempo Che Fa, puntata speciale dedicata alla guerra in Ucraina

In tempi recenti il bravissimo e accorto Fabio Fazio ha avuto modo di ospitare nel suo salotto televisivo domenicale Papa Francesco e le star dell’ultima edizione da poco conclusasi del Festival di Sanremo, ma ora, nella puntata di  stadera, dunque domenica 27 febbraio 2022, è previsto un ampissimo spazio dedicato alla guerra che al momento sta sconvolgendo moltissimo l’Europa dell’Est e che ci sta tenendo tutti quanti con il fiato sospeso.

Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di quest’accorata puntata che  sarà- pertanto- molto ma molto diversa rispetto a quelle che abbiamo seguito ultimamente. Grande spazio dunque alla Politica e per nulla- a quanto sembra- al vasto mondo dello Spettacolo e- in particolare- della Musica.

I profili Social della trasmissione sono invasi da immagini e video che ne parlano

Solo una settimana fa-il clima del programma  era stato rallegrato dalla presenza di alcuni concorrenti del Festival di Sanremo 2022, oltre che dello stesso Amadeus che pare pronto per la quarta volta di condurlo, oltre che dirigerlo dal punto di vista artistico, dopo il clamoroso successo ottenuto anche quest’anno, ma ora le cose- per così dire- sono profondamente cambiate.

Il profilo Twitter, così come quello Instagram,  dello show di Fabio Fazio si è trasformato in una una galleria di sofferenza e dolore, quelli del popolo ucraino ritratto in centinaia di foto e video che stanno facendo il giro del Web, oltre che del mondo in generale.

Tg e programmi di approfondimento non parlano praticamente d’altro, ergo anche lui non poteva che attenersi a fare la stessa scelta.

Grande spazio alla politica con la presenza del Ministro Degli Esteri Luigi di Maio

Avendo già esposto ampiamente nella premessa che nella puntata prevista per la data indicata il salotto di Fabio Fazio ha deciso di dedicare il suo spazio alla questione della Guerra in Ucraina, non sono previsti- almeno quanto sembra- ospiti legati strettamente al mondo dello Spettacolo, ma solo legati alla Politica. Una scelta che dimostra ancora una volta quanto l’uomo, grande giornalista, ancora prima che impeccabile conduttore, sia sempre sul pezzo.

Ma chi potremo ascoltare in studio o in collegamento? C’è qualche nome?

Certa è la presenza del Ministro Degli Esteri Luigi Di Maio, come è stato accennato già sul Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione, al fine appunto di discutere al meglio del delicato tema che verrà trattato.

Gestione cookie