Dove vive Irama: la casa da sogno con pareti particolari

Irama si può tranquillamente definire un cantante, lanciato da Maria e dal suo Amici, che sta facendo parecchia strada all’interno del vasto mondo delle sette note nostrano e che ha meritatamente e magistralmente portato a casa una nuova partecipazione al Festival di Sanremo. Ecco per l’appunto, in che casa l’ha portata? Sapete dove vive l’artista, tanto amato dai giovani e – soprattutto- dalle giovani?

Avete mai visto la splendida casa del cantante Irama, nella quale l’artista ha per l’appunto portato i suoi numerosi successi? Sapete su quale stile ha puntato per il suo nido dove ama riposarsi e rilassarsi dopo dure giornate di lavoro?

E’ nato a Carrara ma è milanese d’adozione da molto tempo

E’ splendidamente tornato nell’ultima edizione a cantare al Festival di Sanremo 2022 il bravissimo Irama, diventato famoso dopo aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi nel 2018 e Amici speciali nel 2020.

L’artista è nato  a Carrara nel 1995 ma ora lo si può benissimo definire milanese di adozione, città della quale ha anche cantato il suo legame con il capoluogo meneghino.

Ma se sappiamo quale sia la città dove vive, in molti si chiedono come sia la sua dimora.

Ce l’ha mostrata direttamente lui tramite alcuni scatti postati nel corso del tempo sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

Ha ambientato un suo video in casa sua!

In realtà non vi sono parecchie notizie in nostro possesso relative alla vita privata di Irama, ma se c’è un’informazione certa su di lui, che ci ha fornito il cantante stesso, è che vive a Milano su cui ha scritto una romantica canzone.

Un meraviglioso singolo dedicato alla sua città di adozione e la sua casa è stata il set del video musicale che accompagna meravigliosamente la canzone.

Milano è così bella che non ti perdona, canta Irama, che poi  ha pure affermato: “Milano è la città che amo e che vivo”.

Il capoluogo lombardo  è quindi la sua massima fonte di ispirazione e il suo legame con esso è – a dir poco- indissolubile.

Non per nulla sono davvero assai  numerose i le foto che lo ritraggono in luoghi della città, spesso anche in compagnia della  sua bellissima  fidanzata Victoria Stella Doritou o nel suo appartamento dotato di una splendida  vista panoramica.

Ma che cosa ne possiamo sapere di più sulla sua dimora?

Un appartamento con parquet, tanti divani di pelle  copertine di riviste musicali alle pareti al posto di quadri

Foto e video condivise sui Social e sui canali musicali hanno consentito di dare una sbirciata agli interni della dimora del cantante. Il giovane vive  in un vecchio appartamento con pavimenti in parquet e graniglia di marmo decorata, composto da tanti  divani di pelle e mobili moderni.

La caratteristica più originale della sua casa è che non ci sono i soliti quadri alle pareti, bensì una serie di copertine di riviste musicali davvero  importanti e assai prestigiose che decorano l’ambiente.

Gestione cookie