Elena+Santarelli%2C+la+foto+con+la+figlia+%C3%A8+boom+di+like%3A+bellissime
tipiucom
/2022/02/27/elena-santarelli-la-foto-con-la-figlia-e-boom-di-like-bellissime/amp/
Gossip

Elena Santarelli, la foto con la figlia è boom di like: bellissime

Published by
Angela Marrelli

Elena Santarelli è una delle showgirl più amate della televisione. Bellissima, tempo fa è balzata su tutti i giornali, per la sua battaglia contro la malattia del figlio. La Santarelli è anche mamma di una bambina. La foto in cui sono insieme, pubblicata sui social, ha fatto incetta di like.

Nata a Latina il 18 agosto de 1981, Elena Santarelli è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ha alle spalle infatti una carriera da modella, che l’ha portata sulle passerelle più prestigiose, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda.  Nel 1998 ha il concorso italiano Elite Model Look, che la lancerà come sosia di Valeria Mazza.

Il successo tuttavia Elena Santarelli lo raggiunge grazie alla partecipazione al programma di successo di Rai 1, L’Eredità, dove ha debuttato nel ruolo di Professoressa. Queste sue apparizioni le apriranno le porte di altri programmi, tra questi anche L’Isola dei Famosi su Canale 5, Total Request Live su MTV, Sanremo Giovani a ItaliaSì su Rai 1 e tanti altri.

La foto di Elena Santarelli e la figlia

Elena Santarelli è sposata dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ma i due stanno insieme dal 2006. Dalla loro unione è nato nel 2009 Giacomo e nel 2016 Greta Lucia.

Proprio con la sua bambina di 7 anni Elena Santarelli si è immortalata in un dolcissimo scatto che le mostra insieme sul lettone, una di fronte all’altra sotto i raggi del sole che filtrano dalla finestra. “Buongiorno, spettinate e un pochino assonnate” È la didascalia che accompagna l’immagine. In breve tempo la sua bacheca è stata sommersa dai like e dai commenti dei follower, carichi di complimenti e di affetto.

Mamma guerriera

Com’è noto Elena Santarelli è reduce da una lunga battaglia che l’ha vista in prima linea al fianco al primogenito Giacomo, ammalatosi di cancro anni fa. Quest’esperienza l’ha resa agli occhi del pubblico come una mamma guerriera, esempio per molte altre mamme che hanno vissuto e vivono questo calvario.

“Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Ha dichiarato Elena Santarelli durante un’intervista rilasciata a Domenica In“Mi sento una portavoce per la ricerca contro i tumori cerebrali dell’infanzia”, ha aggiunto la Santarelli.