Rocio%2C+avete+mai+visto+le+due+sorelle%3F+Bellissime+quanto+la+compagna+di+Raoul+Bova
tipiucom
/2022/02/27/rocio-avete-mai-visto-le-due-sorelle-bellissime-quanto-la-compagna-di-raoul-bova/amp/
Gossip

Rocio, avete mai visto le due sorelle? Bellissime quanto la compagna di Raoul Bova

Published by
Laura Gorini

La splendida compagna di Raoul Bova, ovvero la bellissima  Rocìo Munoz Morales, sempre più amata come attrice nel nostro Paese, mostra per la prima volta in assoluto sui Social, dove è molto attiva le sue sorelle. Bellissime quanto lei. Pioggia di like per loro!

Molti erano assai curiosi di constatare chi fossero le sorelle della donna che ha fatto perdere la testa all’attore romano, considerato dalle donne italiane un autentico sex symbol. E ora lei ha deciso di dare voce a questa curiosità, mostrandole in uno scatto che è diventato in men che non si dica virale.

Rocio fa impazzire il Web, oltre che il suo Raul!

Rocìo risiede oramai nel nostro beneamato Paese da molti anni ed è diventata famosa soprattutto per il suo attuale legame con l’attore e sex symbol Raoul Bova oltre che per la sua partecipazione in un ruolo da grande protagonista per svariate stagioni della fiction di Rai Uno Un Passo dal Cielo, orfana da tempo del mitico Terence Hill.

Essa è -infatti- molto seguita e amata sui Social, dove per altro fa letteralmente impazzire i followers con i suoi scatti quotidiani che mettono in chiara luce non solo la sua lampante bellezza ma anche la sua fulgida fisicità, nonostante le varie gravidanze.

Ma uno in particolare, postato non proprio di recente ma un po’ di tempo fa a questa parte, ha fatto letteralmente impazzire il Web, di che cosa si tratta? Vi diciamo subito che in esso non è da sola, bensì ” in dolce compagnia”

Sui Social si mostra con le sorelle, bellissime come lei. Pioggia di like per loro!

Rocìo ha due sorelle alle quali, come del resto a lei, la bellezza assolutamente non manca. Le tre si sono infatti ritrovate dopo molto tempo e, come accade spesso nei legami di sangue, sembrava ieri il giorno della loro ultima riunione.

“Che fortuna avere delle sorelle”, scrive l’attrice spagnola nella didascalia a corredo del dolcissimo e assai solare  post.

Sicuramente poi i fans non si sono lasciati sfuggire il dettaglio più importante: le donne  si assomigliano davvero tanto e pertanto non è difficile pensare che siano sorelle!

Numerosissimi quindi i commenti relativi alla bellezza non solo delle tre ragazze ma anche della riunione dopo tanto tempo.

Un utente poi  non hanno certamente fatto economia di complimenti per la foto postata. E infatti ha prontamente scritto: “Complimenti. Una famiglia di belle donne”.

E ancora: “Ma che belle siete finalmente tutte insieme”, “Meravigliose”, “Tre bellissime sorelle”, “Siete meravigliose e vi somigliate tanto. Tutte belle in famiglia”.

Una carriera stellare e un’unione sempre più forte con Bova: nessuna crisi per loro!

Rocio Munoz Morales muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina professionista. Il suo esordio in tv la vede infatti per la prima volta nei panni di insegnante di danza all’interno del programma ¡Mira Quién Baila!, ovvero un’edizione in versione spagnola di Ballando Con le Stelle.

Il suo percorso di attrice inizia nel 2009, quando partecipa alla serie tv La Pecera de Eva, su Telecinco. Nel 2012, la vediamo nella commedia italiana Immaturi: Il viaggio dove conobbe il suo attuale compagno.

Si sono susseguite poi altre partecipazioni a film, come Tutte le strade portano a Roma, Natale da chef,  Tu mi nascondi qualcosa’e ‘Calabria terra mia’, oltre che un ruolo -a dir poco  molto importante -nella fiction Un Passo Dal Cielo.

Tuttavia la donna è molto chiacchierata soprattutto per la sua storia d’amore con Raul che in molti vorrebbero in crisi da tempo. E  riguardo a ciò l’attore romano ha di recente dichiarato: ““La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Dello stesso parere è la sua dolce metà che non esclude un giorno di giungere alle nozze.  “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”, ha raccontato la donna a Grazia.