«Se parlo faccio danni», Anna Tatangelo getta fango sulla storia con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo come un fiume in piena dopo anni di silenzio sulla sua storia con Gigi D’Alessio alla trasmissione Belve. Un amore, quello con il cantautore partenopeo, giunto al capolinea due anni fa, nel corso del  primo e assai estenuante lockdown.

Non se l’aspettava nessuno ma la cantante di Sora ha deciso durante la sua ospitata di  togliersi più di un sassolino dalla scarpa, parlando del suo tanto celebre ex con il quale ha messo al mondo Andrea, che è la luce dei suoi occhi.

Belve, Anna Tatangelo come un fiume in piena su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ospite nel salotto di Belve sembra aprirsi ai microfoni di Francesca Fagnani parlando a cuore aperto del periodo della sua vita che l’ha vista impegnata con il cantante, ben più grande di lei, Gigi D’Alessio, col quale ha anche messo al mondo Andrea.

La coppia ha comunicato- lo ricordiamo per dovere di cronaca- nel  mese di marzo 2020 ai fan che la loro storia d’amore era terminata giungendo ad un punto di non ritorno. Insomma, non c’era più niente da fare!

E a distanza di due anni, l’artista è ritornata sull’argomento, raccontando anche qualcosa di sconosciuto ai più

Adesso è libera! Stare con lui l’ha svantaggiata

Anna Tatangelo per altro ha a che avuto modo di potersi – metaforicamente parlando – togliere diversi sassolini dalle scarpe nel corso dell’intervista a cuore aperto che è particolarmente piaciuta ai suoi fan, sempre tanto numerosi.

Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo Dalessiani”. Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio“, ha rivelato la cantante di Sora, regalando così una vera chicca sulla sua passata storia d’amore con il cantautore partenopeo, diventato da poco ancora una volta papà.

Se parla troppo fa danni

Tutti parlavano esclusivamente della mia vita privata.“, ha candidamente confessato la donna che poi ha anche tosto voluto aggiungere: “Per molti anni ho taciuto perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina. Non posso dire cosa direi, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”.

Ma che cosa ha voluto dire con ciò la bellissima e sensualissima Anna?

Di più non ha voluto dire ma ha voluto comunque sottolineare, in maniera decisamente chiara, che per lei è stata una storia importante e il fatto che i rapporti con il padre di suo figlio sono sereni e distesi.

Gestione cookie