Antonella+Clerici+e+Maelle+vacanze+d%26%238217%3Bamore+sulla+neve%3A+eccole+bellissime
tipiucom
/2022/02/28/antonella-clerici-e-maelle-vacanze-damore-sulla-neve-eccole-bellissime/amp/
Gossip

Antonella Clerici e Maelle vacanze d’amore sulla neve: eccole bellissime

Published by
Laura Gorini

Antonella Clerici ha deciso di prendersi qualche giorno di meritato riposo per lei e la sua unica figlia Maelle che sta diventando sempre più una splendida adolescente. Approfittando del break delle scuole per il Carnevale, la bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, ha pensato bene di trascorrere qualche giorno in montagna con la sua creatura che è la luce dei suoi occhi.

Antonella Clerici in vacanza sulla neve e in particolare sugli sci. Un sport che lei- a dir poco- adora e che ama praticare non solo da sola ma anche- e soprattutto- con le persone che ama. E uno scatto pubblicato su una Storia del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, in compagnia della sua bimba, diventa in men che non si dica virale. Cuore di mamma!

Antonella Clerici si prende una pausa: weekend sulla neve con la sua Maelle

Antonella Clerici è  una grandissima amante del freddo e della neve. Inoltre la conduttrice di Rai Uno  ama più che mai sciare che ritiene un ottimo modo per fare attività fisica e allo stesso tempo divertirsi.

Il mondo ora come ora non sta attraversando un periodo semplice e lei  in TV -con grande professionalità- cerca di portare serenità e buon umore nelle case degli italiani, ma ora l’artista deciso di prendersi un piccolo momento di riposo per staccare la spina, durante il weekend di Carnevale.

Eccola dunque impegnata per qualche giorno sulla neve con la figlia Maelle che sembra- però- non avere lo stesso identico forte desiderio della celebre genitrice di mettersi sugli sci!

Mamma e figlia più belle e raggianti che mai sulle piste da sci. Ma la ragazzina non sembra molto convinta…

Possiamo vederla in questo splendido scatto, tratto da una storia Instagram postata dalla donna sul suo seguitissimo profilo, racchiusa nel suo fedele completo da sci in compagnia della figlia Maelle, la quale si diletta in una buffa smorfia, forse anche al fine di nascondere la sua poca convinzione ad affrontare le piste da sci!

Tuttavia sia lei che la splendida mamma sono più belle e raggianti che mai! Dunque è  cosa sicura che Antonella tornerà più fresca e corroborata che mai da suddetta vacanza, pronta dunque  ad affrontare altri impegni con la sua innata professionalità per quanto riguarda le puntate  a venire di E’ Sempre Mezzogiorno.

Tuttavia qualche giorno fa il suo gran cuore è stato turbato da un dolore molto acuto, causato dalla scomparsa di un caro amico che lei ha anche voluto ricordare sui Social. Si tratta dello chef, dai  mille interessi, Fabio Picchi.

Inoltre la donna, prima di partire, ha deciso di dire la sua riguardo alla guerra attualmente in corso in Ucraina

Il suo pensiero, prima di partire, è andato alla guerra in Ucraina

“Il sole sorge sempre per tutti iniziamo con queste parole di speranza facendo un minimo di meditazione, ci troviamo a rispondere un po’ come è stato ai tempi dell’inizio della pandemia. Oggi saremo un po’ meno allegri del solito ma è giusto andare avanti con la speranza che questa brutta follia duri il meno possibile. Noi cerchiamo di sollevarvi un po’ da queste brutte preoccupazioni che sono le vostre e anche le nostre”, queste sono state la parole della conduttrice con le quali ha aperto la puntata in data 25 febbraio 2022 del suo seguitissimo programma di culinario, per parlare di ciò che sta succedendo ancora oggi in Ucraina.