Charlene Di Monaco, l’agghiacciante verità: il mistero svelato

Charlene Di Monaco, la Principessa triste continua ” a tenere banco”. Qualsiasi cosa faccia, o meglio, non faccia, fa notizia. Ma ora  a far parlare di lei non è il suo ricovero in una clinica svizzera da Mille e Una Notte, bensì il reale motivo che lo scorso anno l’ha indotta a rimanere un po’ troppo a lungo in Sudafrica, la sua amata terra natale. E la verità ha decisamente dell’agghiacciante…

Doveva stare lì per qualche settimana, al massimo un mese, ma non di certo tutto quel tempo, davvero immane, che poi si è presa per se. Si è detto più volte, considerando anche le dichiarazioni accorate del Principe Alberto, il suo innamoratissimo consorte, che ha cercato e cerca tuttora di difenderla ” con le unghie e con i denti”, che se lei era rimasta così a lungo lontana da Palazzo Grimaldi era perché, durante la sua visita in Sudafrica, erano sopraggiunti problemi decisamente gravi di salute che l’avevano talmente indebolita da non permetterle di salire su un aereo per tornare a casa da lui e dai loro figlioletti che sono ancora tanto piccini. Ma ora pare che non sia questo il reale motivo…

Charlene, nuove indiscrezioni su di lei e sulla sua salute

Charlene non può starsene mai in pace. Ora- come ben sappiamo- è ricoverata da molti mesi, ben prima delle festività natalizie, che ha trascorso lontana dai suoi cari, in Svizzera, in una clinica costosissima, ricca di ogni comfort.

A quanto pare il marito ha preso una casa lì vicino con il preciso scopo di poterla vedere con una certa frequenza. Si capisce dunque quanto sia ancora preso di lei. Del resto lei è stata l’unica a indurlo a mettere definitivamente la testa a posto!

Inoltre sembra che qualche volta anche Jacques e Gabriella, i loro bimbi gemelli, possano andare a trovarla in compagnia del loro adorato papà che in questi mesi ha dovuto svolgere anche il compito di mamma, aiutato poi in tale direzione dalle sorelle Carolina e Stephanie con le quali- pare- Charlene non vada per niente d’accordo!

In Sudafrica per disintossicarsi e riflettere sul marito e sulla loro unione

Difatti pare che la Principessa abbia avvertito malesseri e iniziato a sentirsi stretta-come si suol dire- la vita di Corte proprio a causa loro. Da sempre poco avvezza a seguire la classica etichetta, sembra che alla fine si sia sentita “mancare l’aria”.

E così, per sopportare “il tutto”, ha iniziato a far uso di antidepressivi che – si sa- alla lunga possono indebolire notevolmente anche il fisico. E così secondo Voici la sua lunga permanenza in Sudafrica sarebbe stata dovuta dal suo più vivo desiderio di disintossicarsi e di provare a trovare un suo equilibrio in quella terra che le ha dato i natali.

Inoltre forse lì, a tanti km di distanza da Alberto, poteva anche riflettere meglio su di lui e sul loro matrimonio che- secondo molti- era in crisi.

Uniti per fiction, ma la realtà è ben diversa

Poi, è tornata in autunno a casa, ma è apparsa, appena scesa dall’aereo ancora molto provata. Foto di rito con marito e figli e poi, poco dopo, è ripartita ma stavolta per la Svizzera. A Natale non c’era a tavola con la sua famiglia e per fare gli auguri ai sudditi è stata utilizzata una splendida cartolina che li vedeva uniti per fiction.

Ma -la realtà – è stata ben diversa. Così come lo è ora: loro tutti quanti a Palazzo e lei ancora in clinica, a curarsi e a riposare, tra le chiacchiere e i pettegolezzi a non finire.

 

Gestione cookie