Dall’addio a Tomaso Trussardi al parterre di “Uomini e Donne”: che fine ha fatto Anna Munafò? Scopriamolo insieme
Bello, ricco e imprenditore di successo nel settore della moda, Tomaso Trussardi è riuscito a conquistare il cuore di un’altra bellissima del mondo spettacolo, oltre all’ormai ex moglie Michelle Hunziker, la ex tronista di “Uomini e Donne” Anna Munafò.
Classe 1986 e originaria di Messina, Anna Munafò si è fatta conoscere al grande pubblico prima classificandosi al secondo posto all’edizione del 2005 di “Miss Italia” e poi, come detto, come tronista nel corso della stagione televisiva 2013-14 di “Uomini e Donne“, di cui è stata una delle protagoniste più apprezzate. E proprio mentre concorreva al titolo di “più bella d’Italia” Anna catturò l’attenzione di uno, all’epoca, dei single più appetiti, Tomaso Trussardi, che, come rivelato dalla stessa Anna in una lettera pubblicata sul settimanale “DiPiù Tv”, la contattò dietro il pretesto di offrirle un contratto come modella della maison di moda di famiglia.
“Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’era lui. Diceva di volermi tra le modelle della tua casa di moda”, scrive la ex tronista nella suindicata lettera.
Anna Munafò, ecco cosa fa oggi: vita privata e lavoro
Scoperto il raggiro, Anna Munafò andò su tutte le furie, tuttavia Tomaso Trussardi seppe farsi perdonare e conquistarla con un serrato corteggiamento fatto di continui sms dal contenuto poetico, costosi regali e omaggi floreali: “Nessuno era mai stato così generoso con me – precisa la Munafò sempre nella lettera di cui sopra – In diretta allo Zecchino d’Oro di Bologna all’improvviso arrivò in studio. Durante la diretta della trasmissione, con Pippo Baudo ospite al centro dello studio, si presentò con un mazzo di fiori in mano”.
Quello fu il romanticissimo incipit della love story tra la Munafò e Trussardi, un idillio d’amore che quest’ultimo spezzò lasciando all’improvviso e senza una motivazione, e dopo averle presentato le sorelle, la ex tronista. Sono trascorsi 17 anni da quando i due hanno preso strade diverse, che tipo di vita, dunque, conduce ora la ex Miss?
Convolata a nozze il 31 dicembre 2019, Anna Munafò è diventata mamma del piccolo Michael nel giugno del 2020. Ormai lontana dai riflettori e dalle telecamere, Anna gestisce insieme al marito Giuseppe Saporita un negozio di arredamento in Sicilia.