Dolore+e+lutto+per+la+chef+Cristina+Lunardini%3A+%26%238220%3BDopo+14+anni+insieme%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2022/02/28/dolore-e-lutto-per-la-chef-cristina-lunardini-dopo-14-anni-insieme/amp/
Gossip

Dolore e lutto per la chef Cristina Lunardini: “Dopo 14 anni insieme…”

Published by
Laura Gorini

La cuoca emiliana Cristina Lunardini, famosa come la  Zia Cri, sta attraversando davvero un brutto periodo. La donna è – infatti- parecchio triste per la scomparsa di qualcuno che per lei è stato molto importante all’interno della sua vita e che lei ancora oggi vuole assolutamente ricordare anche pubblicamente.

Nonostante sia una donna molto riservata e si sappia molto poco del suo privato, la cuoca ha deciso di dedicare un dolcissimo post con tanto di foto a quel essere unico che da un anno non è più di questo mondo. Pioggia di like per lei e tanti commenti ricchi di comprensione e di ingente affetto.

La Zia Cri, un volto molto amato di E’ Sempre Mezzogiorno

Cristina Lunardini, detta la  Zia Cri, nasce a Rimini negli Anni ’60 ed . In pratica la donna è la  simpatica ed energetica cuoca che affianca Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Essa fa parte del cast fisso del programma insieme alla nutrizionista Evelina Fialchi, al fattore Alfio Bottaro e al “panificatore” Fulvio Marino.

I suoi capelli rosso acceso e il suo sorriso  aperto e contagioso hanno conquistato in men che non si dica  il pubblico a casa, sempre  tanto curioso di provare le sue golose ricette che fanno parte della  tradizione.

La cucina per me non è mai stata solo un lavoro. Ma una parte molto importante della vita”, ha dichiarato la donna riguardo al suo innato amore per i fornelli.

Ha risolto i suoi problemi di salute ma ora sta soffrendo per un lutto

Cristina  tempo addietro aveva mandato nel panico i suoi fan per un problema legato alla sua salute ma che fortunatamente non si è in alcun modo legato al Coronavirus ne a null’altro di tanto grave!

Non per nulla la donna  si è ben presto ripresa per la gioia di tutti i suoi followers.

Tuttavia ora la   cuoca  sta attraversando un brutto periodo come testimoniato dalla stessa tramite un Post da poco pubblicato sul suo Profilo Ufficiale  Instagram che ha immediatamente fatto il giro dell’etere e che ha spaccato letteralmente il cuore in  due dei suoi sostenitori, sempre tanto numerosi e affezionati.

Da un anno non c’è più la sua Zoe ma ora è arrivata la splendida Mimì

“Oggi è passato un anno dall’ultimo giorno che sono stata con la Zoe, dopo 14 anni insieme l’ho lasciata libera, un dolore immenso. Oggi è arrivata all’improvviso questa cucciolotta, tenera, molto equilibrata, esploratrice e soprattutto pronta a tutte le esperienze. Grazie ad @ele82_zampadargento per avermi scelto e oggi riparte un’altra avventura con Mimì bassottina Arlecchino dagli occhi verdi…. Per me c’è lo zampino della Zoe 💖🐾.”

E’ questo il suo tenerissimo messaggio  che ha deciso di arricchire con la  pubblicazione di  una meravigliosa fotografia che ritrae la sua cucciola, scomparsa da un anno, e la nuova arrivata che sta incominciando ad amare.