Eleonora+Giorgi%2C+la+confessione+inaspettata+su+Clizia%3A+%26%238220%3BLei+mi+obbliga+a%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2022/02/28/eleonora-giorgi-la-confessione-inaspettata-su-clizia-lei-mi-obbliga-a/amp/
Gossip

Eleonora Giorgi, la confessione inaspettata su Clizia: “Lei mi obbliga a…”

Published by
Laura Gorini

Clizia Incorvaia e il suo Paolo Ciavarro sono al settimo cielo e non stanno più nella pelle! Difatti la loro prima creatura, un maschietto che si chiamerà Gabriele, un nome che li entusiasma entrambi, sta per venire alla luce. Lei ha la borsa pronta per l’ospedale, mentre lui vorrebbe accedere al parto che sarà naturale. Ma a essere a mille è anche Eleonora Giorgi che è prontissima a diventare nonna per la prima volta!

L’attrice, ancora molto amata dal grande pubblico, legatissima- a dir poco- al figlio minore Paolo, non se l’aspettava  proprio che lui fosse già pronto a diventare padre! Ma è comunque ben sicura che sarà un ottimo genitore come un magnifico compagno per la sua dolce metà che è già mamma della piccola Nina, nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, attualmente in gara al Festival di Sanremo. Gradita ospite di Storie Italiane, l’artista ha raccontato alcuni aspetti del suo rapporto con la bella nuora che lei letteralmente adora.

Eleonora Giorgi al settimo cielo e pazza di Clizia: non vede l’ora di diventare nonna!

Lei, la incantevole Eleonora Giorgi,  lo aveva capito fin da subito che il figlio Paolo, nato dalla sua passata relazione con il bellissimo Massimo Ciavarro, fosse cotto a puntino di Clizia. Si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia, poco prima che arrivasse il Covid nelle nostre vite.

In molti avevano pensato che, una volta conclusa la loro esperienza all’interno del padre di tutti i reality, la loro storia si concludesse, rivelandosi il classico ” fuoco di paglia”.

Del resto lei era più grande di lui e aveva già alle spalle un matrimonio fallito che aveva dato come frutto la nascita della piccola Nina. Poi a causa della pandemia, non si sono potuti vedere per un bel po’ di tempo. Inoltre abitavano in città diverse.

Ma il loro amore era talmente forte da superare ogni cosa. Hanno continuato a stare insieme e hanno incominciato a convivere a Roma. E ora sono in attesa del loro primo figlio che ormai sta per nascere.

Ospite di Storie Italiane, l’attrice rivela: ” Clizia mi obbliga a fare sempre foto!”

Loro sono felicissimi per la sua venuta ma chi è elettrizzata al pensiero di tenere presto tra le sue braccia la creatura è Eleonora Giorgi. Lo ha detto tramite un videomessaggio a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, durante la più recente ospitata in studio di Clizia e Paolo, e lo ha ribadito di persona in qualità di graditissima ospite di Storie Italiane, al cui timone c’è la meravigliosa Eleonora Daniele.

La donna, con la sua famosa schiettezza e la sua proverbiale dolcezza, ha detto che non vede l’ora di essere nonna e di fare da baby sitter quando necessario poiché entrambi i genitori devono lavorare.

Nonostante ciò ha promesso che non sarà affatto invadente. E sul finale della sua chiacchierata, con  tanta ironia, la donna ha confessato che la nuora che lei adora, visto che si sente molto simile a lei sia caratterialmente che fisicamente parlando, la obbliga sempre a fare le foto! E alcune di esse sono state anche mostrate in trasmissione.

LEGGI ANCHE -> “Devo operarmi”, Clizia Incorvaia spiazza i fan: la comunicazione su Instagram

Unite e dolcissime nella vita così come sui Social

Quelle poi scattate in sequenza che la vedono impegnata a sfiorare con delicatezza il pancione, svelando una grande emozione, sono molto piaciute al vasto popolo della Rete, in particolare ai followers, davvero molto numerosi, di Clizia che adorano seguirla soprattutto su Instagram dove lei è molto attiva sia con post che con Storie.

In esse racconta della sua vita quotidiana in compagnia del suo Paolo e della sua piccola Nina, oltre che di quella professionale e lavorativa. Inoltre ora ha dato anche un’altra bella news ai suoi fan: sarà in copertina su Grazia! E per suscitare in  loro maggior interesse a riguardo ha anche pubblicato un bel video del backstage.