Umberto è costretto a cedere al ricatto di Dante Romagnoli per salvare dal carcere l’amata cognata: è quanto rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi, 28 febbraio 2022, de “Il Paradiso delle Signore 6”
Se non temete di rovinarvi la sorpresa, ecco quanto segnalano le anticipazioni per la puntata in onda oggi, a partire dalla 15.55, de “Il Paradiso delle Signore 6“, la popolare soap di Rai 1 che, per la delusione dei suoi molti fan, chiuderà definitivamente i battenti a fine aprile 2022.
Dora, Stefania e Irene vorrebbero raccontare a Maria che Rocco è innamorato di un’altra donna ma Agnese le ferma in quanto è di diverso avviso. Umberto cede al ricatto di Dante per salvare l’amata cognata dal carcere e pertanto consegna al Romagnoli le proprie quote del “Paradiso” in cambio del suo silenzio sulla lettera che incastra Adelaide. Non solo, la Di Sant’Erasmo deve rimanere all’oscuro del loro accordo. Ma fino a quando Adelaide non mangerà la foglia? E Flora, quando comprenderà di essersi messa inconsapevolmente nei guai?
Ezio ha rivelato a Gloria che l’autrice della lettera minatoria è Gemma: la Moreau è molto colpita dal gesto della Zanatta e comincia a riflettere su come comportarsi con lei d’ora in poi. Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” rivelano anche che la capocommessa è pronta a raccontare tutta la verità a sua figlia ma il Colombo non è d’accordo: per Ezio, infatti, Stefania non deve ancora sapere nulla.
Non contento di aver consumato la propria vendetta appropriandosi delle quote in possesso del Guarnieri del “Paradiso”, il Romagnoli mette nel proprio mirino la vedova Conti con l’intento di circuirla: così dopo averne conquistato la fiducia, ora sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Il Conti non può certo approvare questa relazione e di conseguenza mette in guardia la cognata Beatrice.
Tuttavia, con la novità sul nuovo assetto societario del grande magazzino che gli squaderna Umberto non è semplice per il Conti mantenere il sangue freddo. In compenso, Vittorio può essere felice della ritrovata sintonia tra Sandro e Tina: tra i due, infatti, sembra essere tornato il sereno.