“Per colpa di Maria de Filippi…” Stefano De Martino: è addio

Made In Sud è attualmente in fermento per la preparazione della nuovissima stagione che però, a quanto sembra, prevede dei cambiamenti nel suo organico, fra cui delle modifiche al cast, nel quale sembra non essere più compreso Stefano De Martino, chi vedremo al suo posto?

Chi sarà il sostituto di Stefano De Martino nella nuova stagione di Made In Sud? Ecco i nomi dei papabili sostituti.

Stefano De Martino, il grande assente a Made in Sud? L’indiscrezione

Qualche giorno fa TvBlog ha parlato dei lavori  attualmente in corso per la nuova edizione di Made in Sud, in procinto di tornare in onda su Rai Due dopo un anno sabbatico la cui messa in onda  sembra essere collocata tra il mese di marzo, ormai praticamente alle porte, e quello di aprile.

In quell’occasione fu poi raccontato che si stava per scegliere la conduttrice femminile dello show e tra i nomi maggiormente in lizza ci sono quelli di Lorella Boccia e di Flora Canto che avrebbero dovuto affiancare alla conduzione il carismatico e assai affascinante Stefano De Martino.

Ma ora, a quanto pare, il ballerino napoletano, ora lanciatissimo conduttore, potrebbe non essere più al timone della trasmissione. Le potenti indiscrezioni.

Pronto per tornare da Queen Mary per il suo serale di Amici

Stefano De Martino infatti, stando sempre all’ascolto indiscrezioni che circolano in Rete in maniera sempre più potente, non sarà alla guida delle nuove puntate di Made in Sud. Ma la sua assenza pare che non sia dettata da una decisione della produzione o dei vertici per incomprensioni o altri motivi di incompatibilità fra le parti, ma che sia stata proprio una sua specifica richiesta al fine di poter invece partecipare in qualità di giudice al serale di Amici Di Maria De Filippi. Tuttavia sembra che tale scelta non sia stata particolarmente apprezzata da Mamma Rai.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino in lacrime: ecco cosa è successo

Sergio Friscia e Pino Insegno, ecco i nomi più papabili per sostituirlo

Chi sarà dunque il suo sostituto alla conduzione? Al momento certezze al riguardo non ce ne sono ma non va esclusa una figura femminile già citata, il cui nome orami in un’altissima percentuale risponde a Lorella Boccia, che potrebbe a quanto pare- prendere le redini della conduzione.

Se -invece- dovesse trionfare l’idea di una conduzione in coppia, altri possibili nomi in lizza sono quelli di Sergio Friscia e Pino Insegno.

Gestione cookie