Uomini e Donne, Federica Aversano a gamba tesa su Mattero Ranieri: la tronista stufa

Federica Aversano, corteggiatrice del tronista del tronista Matteo Ranieri di Uomini e Donne, pubblica un post che più che una riflessione, sembra proprio una frecciatina al giovane di Recco.

Non sembra esserci a l’orizzonte un vissero felici e contenti per Federica Aversano e Matteo Ranieri. I protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, negli ultimi tempi si sono decisamente allontanati l’uno dall’altra. E la colpa pare sia proprio del tronista, ex fidanzato di Sophie Codegoni. 

Il loro sembrava essere destinato a diventare un grande amore. Matteo Ranieri ha sempre dimostrato di avere un forte interesse nei confronti della corteggiatrice campana ma stando alle ultime puntate, il tutto si è affievolito.

Il trono di Matteo Ranieri ricomincia

Come sanno i telespettatori del dating show di maria De Filippi, Federica ultimamente ha dovuto rinunciare alle registrazioni a causa della febbre. Tutti si aspettavano che Matteo l’aspettasse, per fare la scelta e invece il tronista ha pensato bene di far scendere nuove ragazze, uscendo anche con una di loro, instaurando con quest’ulitma una bella sintonia.

Il tutto è accaduto durante l’assenza di Federica, la quale non è stata neanche citata da Matteo durante il corso della puntata. A questo punto tutti di chiedono se il trono di Matteo ricomincerà da zero? O è solo una tattica per prolungare la sua presenza del programma?

Federica Aversano e il post indirizzato a Matteo

Quello che è certo è che Federica Aversano non ha affatto preso bene la cosa. In queste ore un suo post condiviso su Instagram non è passato inosservato: “In profondità ci so nuotare è in superficie che annego”. E’ la didascalia che si sente anche citare nel video da lei pubblicato, in cui un noto tik toker, fa un lungo discorso sui rapporti impegnativi:

“Un giorno, una persona a cui tenevo mi ha detto: sei troppo impegnativo. Da empatico che sono ho provato a mettermi nei suoi panni, chiedendomi cosa non andasse in me. Dopo 1000 domande ho trovato la risposta: è impegnativo tutto quello che è importante e profondo e la maggior parte della gente, adesso preferisce la superficie, quella che non richiede sforzo. Siamo nell’era dei “ti amo” detti ogni mese ad una persona diversa, delle relazioni lampo e dei dialoghi superficiali. Ma sai? Non c’è niente di sbagliato nel volere ed essere tutto, perché a me, ciò che viene definito impegnativo, in realtà non dispiace. In profondità ci so nuotare, è in superficie che annego.

Alla fine Federica, è ciò che vuole dire a Matteo?

Gestione cookie