Crisi+Totti+e+Ilary%2C+parla+un+amico+della+coppia%3A+%26%238220%3BLui+ha+mentito%26%238230%3B%26%238221%3B++%7C+Via+da+casa%2C+dove+si+trasferisce
tipiucom
/2022/03/01/crisi-totti-e-ilary-parla-un-amico-della-coppia-lui-ha-mentito-via-da-casa-dove-si-trasferisce/amp/
Gossip

Crisi Totti e Ilary, parla un amico della coppia: “Lui ha mentito…” | Via da casa, dove si trasferisce

Published by
Laura Gorini

Sembrano farsi sempre più forti e assai insistenti le voci riguardanti la presunta crisi tra il Pupone Francesco Totti e la splendida moglie Ilary Blasi. Un amico sembra rivelare il clamoroso retroscena che andrebbe dunque contro a ciò dichiarato qualche giorno fa, tramite un video Social, dall’ ex calciatore.

Voci sempre più pressanti sull’ imminente separazione della coppia, tra le più amate e apprezzate nel nostro Paese, a dir poco seguitissima anche su Instagram. E mentre lei si prepara a condurre una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ecco che la bufera mediatica si fa sempre più sentire nelle loro vite. Le nuove indiscrezioni.

Totti- Blasi, la crisi non sarebbe una novità e i rispettivi avvocati stanno lavorando alla separazione, parla un amico del Pupone

Qualche giorno fa Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembravano smentire le voci relative ad una presunta crisi coniugale  attraverso un video. Ma poi  le parole rilasciate ai giornalisti che lo hanno intercettato con Ilary Blasi all’uscita di un ristorante romano, dopo una cena in famiglia, non hanno -però- in alcun modo spento i rumors attorno alla crisi di coppia.

Non è innanzitutto passato inosservato il fatto che al dito di entrambi non era presente la fede nuziale. Inoltre sono pure  emersi altri indizi alquanto  sospetti rivelati da fonti assai vicine all’ex capitano giallorosso.

Tra i dettagli più scomodi che hanno iniziato a serpeggiare, è spuntata una dichiarazione rilasciata da un amico del Pupone che ha svelato alcuni retroscena assolutamente  clamorosi sulla coppia.

Le dichiarazioni di tale fonte  hanno rimarcato che la crisi tra lui e la moglie è in corso da tempo  e che  si potrebbe concretizzare in una separazione.

Il settimanale Dipiù ha reso note tali parole in proposito: “La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione.

Vivrebbero da tempo separati in casa ma lei vorrebbe ricucire per il bene dei figli

L’amico dell’ex capitano della Roma ha avvalorato dunque le voci di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti parlando di frizioni tra coniugi che si protraggono da tempo e che potrebbero avere delle conseguenze: la separazione ufficiale chiamando in causa i legali.

I malumori tra i due pare che abbiano iniziato a venire a galla durante l’estate del 2021 per poi diventare più intolleranti negli ultimi mesi, dunque  proprio quando il gossip ha diffuso i primi indizi sugli attriti fra di loro.

Una situazione tesa  che pare aver creato una frattura tra Francesco Totti e la moglie tanto da portarli a vivere sotto lo stesso tetto da separati in casa, in attesa di lasciarsi e rendere ufficiale così la separazione.

Qual è però molti si chiedono il motivo che ha fatto scoppiare la coppia dopo 17 anni di matrimonio?

In questo caso le ipotesi sono davvero tante e  disparate anche se sembrerebbero più veritiere le incomprensioni irrisolute e la mancanza di dialogo che hanno  reso più erta la strada della riconciliazione, sebbene pare che  Ilary sarebbe propensa a recuperare il matrimonio per il bene dei figli.

Potrebbero avere altre persone vicine. Ecco i possibili nomi, appena sussurrati. Ma per lei niente di certo…

Le malelingue -invece- insinuano che la causa dei loro attriti e poi della forte crisi, sarebbe  l’intromissione di un terzo incomodo. Di chi si tratta? Si  tratterebbe della presunta nuova fiamma di lui,  quale Noemi Bocchi, della quale si sta tanto parlando ultimamente e che è  avvistata allo stadio accanto al Pupone e che condivide con lui due grandi passioni: la squadra della Roma ed il padel.

Dopo che ha iniziato a circolare con ossessione questo scoop,  davvero forte  e gustoso, la cronaca rosa ha lanciato un’altra indiscrezione decisamente  scottante: anche Ilary Blasi- a quanto pare- sarebbe impegnata al momento con un’amicizia speciale che- però- non è ancora amore o che comunque non ha- almeno per il momento- l’intenzione di vivere alla luce del sole per tutelare i suoi figli.

Ma chi sarebbe la  nuova fiamma della conduttrice?  Diciamo che il nome della Blasi è stato recentemente accostato a quello dell’attore Luca Marinelli, molto noto al pubblico per aver dato il volto al ladro Diabolik, ma sembra che si tratti solo di un mero pettegolezzo, senza alcun reale fondamento.

Potrebbero esserci alla base della crisi anche alcuni problemi finanziari

Pare inoltre essersi fatta strada un’altra possibile causa degli attriti tra i due coniugi che ha chiamato in causa presunti problemi finanziari  strettamente legati ad alcune frizioni familiari dal momento che la gestione dell’immagine dell’ex calciatore dopo il suo ritiro è gestito dalle sorelle della Blasi che per coprire tale ruolo hanno dunque scansato l’ex allenatore del Pupone Vito Scala, legato all’uomo anche da un rapporto di sincera e profonda  amicizia.