Diego+Tavani+prima+di+Uomini+e+Donne%3A+biondo+e+irriconoscibile
tipiucom
/2022/03/01/diego-tavani-prima-di-uomini-e-donne-biondo-e-irriconoscibile/amp/
Gossip

Diego Tavani prima di Uomini e Donne: biondo e irriconoscibile

Published by
Angela Marrelli

È ormai un volto noto di Uomini e Donne, Diego Tavani, cavaliere del trono Over, ex fidanzato di Ida Platano. Lo sapete che un tempo è stato anche biondo?

È arrivato nel dating show di Maria De Filippi solo quest’anno, ma in breve tempo Diego Tavani, è riuscito a ritagliarsi un posto speciale all’interno dello show.

In effetti Diego, con il suo accento romano, ha subito conquistato la simpatia del pubblico. Il suo modo schietto di porsi e la sua simpatia, sono senz’altro le sue carte vincenti.

Diego Tavani con i capelli biondi

Romano, 42enne, Diego Tavani ha un figlio piccolo nato da una precedente relazione. Di professione fa il commerciante, visto che lavora nel Bar Tabacchi di famiglia nella Capitale. Forse non tutti sanno che il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha anche un passato da calciatore. Come viene riportato su Fanpage, nei primi anni Duemila è stato portiere nella Turris, squadra che milita in Serie C. Diego è infatti amante dello sport e pratica abitualmente attività fisica.

Forse che ciò si sa ancora meno è che il cavaliere romano un tempo è stato biondo. Abituati a vederlo in TV con i capelli castani, è piuttosto strano immaginarlo con un colore diverso. C’è una foto però che lo immortala sorridente con i capelli decisamente più chiari. Chissà cosa ne pensano le dame che vogliono conoscerlo. Meglio com’è adesso?

Il percorso a Uomini e Donne

Come è noto Diego ha avuto una breve storia con Ida Platano. Le cose tra loro all’inizio andavano bene, ma poi con il tempo hanno preso una piega diversa, portandoli alla separazione. Ida aveva deciso anche di lasciare la trasmissione per tornare alla sua vita di sempre, ma poi è tornata, senza più avere nessun rapporto con il cavaliere romano.

Il motivo che ha fatto decidere a Ida di mettere un punto alla sua conoscenza con Tavani è stata la reazione di quest’ultimo davanti alla sua proposta di uscire insieme dal programma. Il cavaliere infatti si è tirato indietro. Un atteggiamento che non solo ha gelato Ida, ma che lo ha messo anche in cattiva luce davanti a tutti, instillando i dubbi sulle sue reali motivazioni all’interno dello show. Alla fine Diego sta continuando il suo percorso a Uomini e Donne conoscendo altre dame.