E’ sempre Mezzogiorno, cambio orario: l’annuncio di Antonella Clerici

Oggi, Martedì 1 marzo, il programma E’ sempre Mezzogiorno condotto dalla splendida Antonella Clerici subirà una piccola variazione. 

L’annuncio di Antonella Clerici su Instagram

La bella giornalista ha infatti comunicato ai suoi follower attraverso un messaggio Instagram che il suo seguitissimo programma di cucina andrà in onda con un leggero ritardo: “Oggi -scrive la Clerici- andremo in onda più tardi intorno alle 12:25, a termine del dibattito parlamentare sugli sviluppi del conflitto”.

Antonella Clerici molto provata

La conduttrice Antonella Clerici in questi giorni in cui il conflitto entra sempre più nelle nostre case, ha deciso nei giorni scorsi di aprire la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno con una riflessione contro la guerra: ” Come sempre, aprendo la trasmissione, mi viene da dirvi due parole. Parlando di questa guerra che è assurda a prescindere da tutto. Indipendentemente di chi ha ragione o torto. Vedere dei civili, persone come noi, barricate nelle metropolitane con i bambini al seguito, con gli animali domestici, ci sono proprio delle immagini in questo senso. A me hanno colpito molto le sirene del coprifuoco che ci riportano, un po’, ai libri di storia che pensavamo chiusi per sempre. Ed, invece ancora dobbiamo aggiungerci pagine. Questi eventi li studieremo. Cercheremo di capire perché l’animo umano arriva a questo nel 2022. Questa è l’era dei social, dove siamo super informati. Ognuno crede di poter dire la sua sempre un po’ come è stato per la pandemia”.

Gestione cookie