Ignazio+Boschetto+scatenato+con+la+fidanzata%3A+il+tenore+mai+visto+cos%C3%AC
tipiucom
/2022/03/01/ignazio-boschetto-scatenato-con-la-fidanzata-il-tenore-mai-visto-cosi/amp/
Gossip

Ignazio Boschetto scatenato con la fidanzata: il tenore mai visto così

Published by
Laura Gorini

Ignazio Boschetto, tenore del terzetto canoro Il Volo, sembra non avere resistito a lanciarsi in una danza- a dir poco- scatenata insieme alla fidanzata brasiliana, ballerina e insegnante di danza molto quotata, davanti allo specchio. Il video Social fa in men che non si dica il giro della Rete…

Siparietto davvero  esilarante e assolutamente coinvolgente  quello che ha visto come indiscussi e meravigliosi protagonisti il tenore Ignazio Boschetto e la sua attuale dolce metà che vive dall’altro capo del mondo e con la quale ha trascorso un meraviglioso San Valentino.

Ignazio Boschetto, come non l’avete mai visto: scatenato nell’arte del ballo con la complicità della fidanzata

Il cantautore parte del famosissimo trio Il Volo, Ignazio Boschetto, non si può- di certo- dire che sia una persona che non sa prendersi in giro quando la situazione la richiede!

Grandissimo e ineccepibile professionista innanzitutto, che mette il suo lavoro sempre al primo posto nella sua vita, senza mai e poi mai trascurare l’amore, tanto che in tempi attuali ha visto la sua stessa firma la bellissima sigla del telefilm Makàri, con uno splendido Claudio Gioè come indiscusso protagonista.

Ma tornando per un istante sul discorso sentimenti, si sa che da tempo il giovane sia fidanzato con una bellissima ragazza brasiliana che svolge con successo le mansioni di ballerina e di insegnante di danza. Ed è insieme a lei che si è lanciato in un balletto davvero irresistibile! Il video.

Si lasciano travolgere dal ritmo della musica per dare uno speciale buongiorno ai follower

Eccolo qua, davanti a quello che sembra essere lo specchio di una stanza da bagno, insieme alla fidanzata ballerina Ana Paula Guedes, che si lascia travolgere dall’allegria in un ritmato e divertentissimo ballo sulle note di un grande successo degli Anni ’80, ovvero il brano Wake Me Up Before You Go Go che vede la firma del duo canoro Wham! e l’ineccepibile voce del compianto George Michael. “Bom diaaaaaa” condito con l’emoticom di numerose faccine che si sbellicano dalle risate è la didascalia presente nel video che è diventato in men che non si dica virale.

Per loro è prezioso ogni istante che vivono insieme

La coppia,  causa degli impegni di lavoro di entrambi, davvero onerosi, nonostante siano giovanissimi,  non sembra disporre di molto tempo da trascorrere insieme e perciò è più che mai logico che per loro sia prezioso ogni singolo istante  che possono vivere godendo della compagnia l’uno dell’altro.

Ecco dunque spiegato il motivo che ha spinto anche un  cantante serio e per certi versi possiamo dire anche austero, come Ignazio,  a lasciarsi andare e abbandonarsi  a qualche “follia”, nel senso buono del termine, al fine anche  di smorzare la tensione dovuta la suo lavoro e alla precarietà del periodo che il mondo sta attraversando in questi tempi. E lui- intanto- ci balla sopra!