Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria è distrutta, il tradimento di Rocco…

Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata in onda oggi, 1° marzo 2022, a partire dalle 15.55, della soap di Rai 1Il Paradiso delle Signore 6“.

Resa dei conti tra Rocco e Maria: il nipote di Agnese ha perso la testa per un’altra donna e ha tradito la sua promessa sposa; proprio Agnese ha scoperto la tresca di Rocco ma ha preferito tacere la verità alla Puglisi. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni, Maria verrà a conoscenza nel peggiore dei modi che il suo promesso sposo non le è stato fedele e che negli ultimi mesi non ha fatto altro che prenderla in giro.

Rocco-“Il Paradiso delle Signore 6”-tipiu-01/03/2022

Maria si sentirà tradita non solo dal fidanzato ma anche dalle amiche Stefania, Irene e Dora e persino da Agnese, in quanto, a conoscenza dell’infedeltà di Rocco, hanno tenuto le bocche cucite. Ecco perché Maria, molto amareggiata e delusa, potrebbe maturare una terribile decisione. Intanto, pur essendo molto gelosa di Umberto, Flora dovrà fare un passo indietro.

“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 1° marzo 2022: Umberto mente ad Adelaide

Adelaide e Umberto-“Il Paradiso delle Signore 6”-tipiu-01/03/2022

Le Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore 6″ segnalano anche che Ludovica accetterà di diventare socia di Ferdinando pur non immaginando che dietro a tale proposta ci sia lo zampino di Dante e Fiorenza che non desiderano altro che mettere in difficoltà la contessina e soprattutto Adelaide. Eppure il Torrebruna, ammaliato dalla figlia di Flavia, è veramente interessato a Ludovica tanto da non fare mistero della volontà di approfondire la sua conoscenza. Se Ludovica non subodorerà l’insidia che vi si nasconde e conseguentemente proseguirà il suo rapporto lavorativo con il suo nuovo socio, la ben più lungimirante Adelaide sarà più diffidente.

Vittima del ricatto di Dante, Umberto è al tappeto: il Commendatore, infatti, ha ceduto al Romagnoli le sue quote del “Paradiso” a patto che Adelaide non venga mai a scoprire i termini del loro accordo. Tuttavia, la Contessa proprio non riesce a comprendere la decisione dell’amato cognato che, quindi, proverà a rassicurarla raccontandole una menzogna: di essere stato costretto a prendere una tale decisione a seguito di alcuni problemi della banca “Guarnieri”. Ma fino a quando la Di Sant’Erasmo crederà alle sue parole? Le anticipazioni si fermano qui, di conseguenza per saperlo non ci resta altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 6“.

 

Gestione cookie