Ilary Blasi in lacrime: arrivata la lettera che le ha spaccato il cuore

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimo tempo. Le due conduttrici si sono conosciute nel programma che le ha lanciate, Passaparola, e da allora è rimasto tra loro un bellissimo rapporto. Durante una puntata di Verissimo, Ilary ascoltando le parole della lettera scritta dalla sua carissima amica, non è riuscita a trattenere le lacrime. 

Sono tempi difficili per Ilary Blasi. La sua vita privata è nel mirino del gossip, che non smette di riportare notizie sulla sua presunta crisi matrimoniale. In effetti non c’è mai stata una conferma da parte sua, piuttosto una smentita da suo marito, Francesco Totti, ma ciò non è bastato a bloccare la macchina dei pettegolezzi.

Quello che è certo è che la bellissima Ilary Blasi ha alle spalle una carriera televisiva ricca di grandi soddisfazioni. Presto la rivedremo in televisione al timone de L’isola dei Famosi e ha un profilo social seguitissimo, dove è costantemente ammirata e amata dai suoi fan.

Ilary Blasi ha esordito in televisione come Letterina di Passaparola. Erano i primi anni Duemila e il programma era seguitissimo su Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Passaparola è rimasto nei ricordi di molti telespettatori, che si ricordano due giovanissime e spigliate ragazze, all’epoca ancora sconosciute. Erano la moglie del Capitano giallorosso e la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

La lettera di Silvia Toffanin, Ilary si commuove

In una puntata di Verissimo di qualche tempo fa, Silvia Toffanin, avendo come ospite proprio Ilary Blasi, ha voluto sottolineare la grande amicizia che ancora le lega e per farlo, ha letto all’amica una lettera molto commovente.La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove, alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare.” Inizia così la missiva della conduttrice che tra un singhiozzo di commozione e l’altro prosegue a fatica:

“Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai dimostrato la tua spontanea capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo solo muovere le mani. Ma per qualche motivo, eravamo state scelte noi. Da allora sono passati più di 15 anni e le nostre strade, i nostri passi, in questo caso di vita, si sono sempre incrociati “

Anche Ilary Blasi non riesce a trattenere le lacrime, mostrandosi con gli occhi rossi, travolta dall’emozione.

Gestione cookie