Isabella Ricci divina a Sharm el Sheikh: beccata così sulla spiaggia, gambe chilometriche

Si gode la vita, accanto alla sua dolce metà Fabio Mantovani, la ex dama di “Uomini e Donne” Isabella Ricci: la sua è davvero “una vita in vacanza”

Mentre tutta l’Italia è ancora nella morsa del freddo anche se la primavera è ormai alle porte e il “clima globale” è gelido a causa dell’invasione dell’Ucraina da parte delle forze armate della Russia, la ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, Isabella Ricci, citando la hit sanremese de “Lo Stato sociale“, continua la sua vita in vacanza.

Isabella Ricci-tipiu-01/03/2022

E così dopo la vacanza in Spagna, la ex dama, sempre in compagnia della sua dolce metà Fabio Mantovani, conosciuto proprio nel parterre del dating show, sta svernando nella rinomata località turistica egiziana di Sharm el-Sheikh: a testimoniarlo uno scatto postato sulla pagina fanpage della ex dama su Instagram che la ritrae seduta su una chaise lounge, a bordo piscina, sotto il caldo sole del Mar Rosso. Un scatto che, oltre a mettere in mostra il fascino della Ricci, è anche la conferma che nella vita della ex dama “splende sempre il sole” grazie all’amore del suo Fabio.

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Gemma Galgani chiariscono

Isabella Ricci a Sharm el-Sheikh-tipiu-01/03/2022

A conferma che ormai non vi sono più nuvoloni all’orizzonte della ex dama del trono over, Isabella Ricci pochi giorni fa ha fatto ritorno in grande stile, insieme ovviamente a Fabio Mantovani con il quale la storia procede a vele spiegate, tra viaggi spensierati e attimi di quotidianità vissuti sempre a stretto contatto, laddove tutto è cominciato, il salotto di “Uomini e Donne”, prendendosi una doppia rivincita.

In quell’occasione, infatti, la ex dama si è tolta qualche sassolino dalla scarpa confessando, in particolare, la delusione per la mancanza di commozione da parte di Gemma al momento del suo abbandono del programma. Dal canto suo, la dama torinese si è giustificata precisando di non aver gioito a causa del loro rapporto tempestoso ma di essere comunque felice per lei e di trovarla molto più serena e raggiante.

La Ricci ha puntato il dito anche contro Gianni Sperti, reo, ai suoi occhi, di non essersi scusato con lei dopo averla tacciata di essere alla ricerca di visibilità mentre per amore ha rinunciato senza pensarci un attimo alle telecamere. Anche l’opinionista si è cosparso il capo di cenere ammettendo di aver sì cambiato idea vedendola insieme a Fabio ma di essere comunque rammaricato per i commenti al vetriolo di Isabella sul suo conto.

Gestione cookie