Kate Middleton quarto figlio, il Principe William ha detto no: la sua reazione

Da un po’ di tempo a questa parte Kate Middleton sembrava non essere particolarmente felice. E’ -infatti-  addirittura malinconica e molto triste, se non- addirittura- malinconica. Ma che cosa le è successo o le sta tuttora accadendo? E’ forse colpa della Regina o di William? Ha dei problemi di salute?

Ora pare che l’arcano sia stato svelato e pronto, per non dire prontissimo, a lasciare letteralmente a bocca aperta i sudditi e i suoi sostenitori, oltre che le sue fan che la considerano da tempo una vera icona di stile.

Kate vuole un quarto figlio! Irrefrenabile desiderio di una nuova maternità per la duchessa

La duchessa Kate Middleton non fa e non ha mai fatto mistero del fatto che ama profondamente i bambini, al punto che il suo più grande desiderio pare essere -addirittura. quello di auspicare di allargare ulteriormente la famiglia.

In poche parole è lei stessa a togliere ogni dubbio e a prevenire ogni illazione: il desiderio di un quarto figlio ce l’ha e non ha più la minima intenzione di nasconderlo al mondo!

Un po’ di tempo fa a questa parte, durante il Royal Tour in Danimarca, la donna ha palesato  ancora di più il suo sogno di diventare  mamma un’altra volta.

Tra un evento e l’altro, infatti, ha confessato di tornare a casa sempre più malinconica quando sta con i più piccoli. Poi ha aggiunto: “William è molto preoccupato quando incontro bambini con meno di un anno perché poi torno a casa e gli dico: “Facciamone un altro“.

William non vorrebbe assecondarla. Battibecchi in pubblico sull’argomento

Sono state diverse- comunque sia- le occasioni in cui Kate ha manifestato appunto il suo ingente desiderio di dare un ulteriore fratellino o sorellina ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Lo scorso gennaio- ad esempio- mentre era in visita con William alla charity Church on the Street a Burnley, nel Lancashire, ha preso un braccio una bella bambina, appena nata. Il Principe William, il suo affascinante consorte, ridendo, ha così  tosto commentato: “Non mettete idee strane nella testa di mia moglie!”.

E se lui facesse solo la parte del marito incorruttibile?

Il marito- però. non pare essere dello stesso parere della moglie. Seppur con ironia, pubblicamente William ha sempre messo a tacere il desiderio della consorte. Ma, chissà, forse interpreta solo il ruolo del marito che finge di essere incorruttibile agli occhi della consorte. Non è infatti cosa strana che, per quanto riguarda l’aristocrazia europea, vi siano molte coppie reali che possiedano anche fino a quattro eredi.

Questo inoltre dovrebbe essere il momento buono e ideale per la duchessa per divenire mamma un’altra  volta, dal momento che la donna ormai quarantenne, poi, tra qualche anno, pur essendo ancora giovane, potrebbe avere qualche difficoltà a mettere al mondo naturalmente una creatura.

Gestione cookie